///Manuel ha scritto:
Non ti rendi conto che hai contro tutti gli esperti del forum, professionisti che lavorano nel campo dei materassi da anni ...
Sinceramento ho di fronte solo te e Libero Pensatore.

Pippo74 ha scritto:
///Manuel ha scritto:
Non ti rendi conto che hai contro tutti gli esperti del forum, professionisti che lavorano nel campo dei materassi da anni ...
Su altre sparate che hai fatto è intervenuto anche qualcun'altro...
EX NEGOZIO

///Manuel ha scritto:
Pippo74 ha scritto:
///Manuel ha scritto:
Non partecipavo al forum da mesi e inoltre non so di cosa parli, sono sempre intervento in maniera tranquilla e credo anche equilibrata, se hai dei riferimenti è un conto, se no evita queste allusioni
o anche tu come Libero Pensatore inizi a ipotizzari scenari pur di screditarmi

Pippo74 ha scritto:
///Manuel ha scritto:
Pippo74 ha scritto: Sinceramento ho di fronte solo te e Libero Pensatore.
Non partecipavo al forum da mesi e inoltre non so di cosa parli, sono sempre intervento in maniera tranquilla e credo anche equilibrata, se hai dei riferimenti è un conto, se no evita queste allusioni
o anche tu come Libero Pensatore inizi a ipotizzari scenari pur di screditarmi
A pagina 1 di questa discussione http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0 ha risposto un altro PROFESSIONISTA del settore
EX NEGOZIO

///Manuel ha scritto:
A pagina 1 di questa discussione http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0 ha risposto un altro PROFESSIONISTA del settore
e allora? cosa dice di così sconvolgente riguardo a quanto affermo successivamente
Manuel, che ti piaccia o meno, io metto in discussione ciò che hai scritto, cioè che i materassi a molle siano quelli più sconsigliati per i bambini
è una affermazione a dir poco discutibile
anzi è una affermazione errata
poi tu, insieme al quell'altro signore Libero Pensatore potete scrivere tutto quello che volete, potete fare quelli indegnati per le mie esternazioni
poi chissà su quali basi
però rimane questo fatto
per i bambini, soprattutto per il periodo 0-4 anni, un materasso a molle per molteplici fattori è ancora una delle più valide soluzioni per il riposo e per la crescita