a discolpa della trasmissione posso dire che le notizie in un primo momento venendo da altri giornalisti potevano non essere vere (non sarebbe la prima volta, vedi la notizia di una sorellastra in verità mai esistita...)

poi la stessa Sciarelli l'ha saputo in un primo momento dall'inviata che era insieme alla madre alla quale (alla madre :shock: ) aveva telefonato una giornalista del corriere della sera per sapere se era vero che avessero ritrovato il cadavere della bambina :roll:
Simona

Con questo non voglio assolutamente assolvere la trasmissione, io stessa ad un certo punto ho cambiato canale, ma la mamma non l'ha saputo dalla Sciarelli, ma un giornalista del Corriere della Sera l'aveva chiamata per chiedere conferma...........

A quel punto la Sciarelli ha cercato di "ammorbidire" i toni sperando che fossero solo illazioni e cercando forse di avere in diretta una smentita (nel tentativo disperato). Io per lo meno l'ho vissuta così.

COSTA ha scritto:Con questo non voglio assolutamente assolvere la trasmissione, io stessa ad un certo punto ho cambiato canale, ma la mamma non l'ha saputo dalla Sciarelli, ma un giornalista del Corriere della Sera l'aveva chiamata per chiedere conferma...........

A quel punto la Sciarelli ha cercato di "ammorbidire" i toni sperando che fossero solo illazioni e cercando forse di avere in diretta una smentita (nel tentativo disperato). Io per lo meno l'ho vissuta così.

quoto...

a me la Sciatelli è sembrata molto corretta, soprattutto per il fatto che ha invitato più volte l'avvocato ad accompagnare la mamma a casa propria (pensando che magari gli inquirenti la stessero cercando lì) o in caserma....lei stessa ha ripetuto più volte che secondo lei la notizia era infondata (le Ansa sono arrivate molto dopo) perchè pareva impossibile che prima della stampa non avessero avvisato la madre :roll:
Simona

:cry: :cry: :cry: Senza parole..
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

simo19691 ha scritto:
COSTA ha scritto:Con questo non voglio assolutamente assolvere la trasmissione, io stessa ad un certo punto ho cambiato canale, ma la mamma non l'ha saputo dalla Sciarelli, ma un giornalista del Corriere della Sera l'aveva chiamata per chiedere conferma...........

quoto...

a me la Sciatelli è sembrata molto corretta, soprattutto per il fatto che ha invitato più volte l'avvocato ad accompagnare la mamma a casa propria (pensando che magari gli inquirenti la stessero cercando lì) o in caserma....lei stessa ha ripetuto più volte che secondo lei la notizia era infondata (le Ansa sono arrivate molto dopo) perchè pareva impossibile che prima della stampa non avessero avvisato la madre :roll:
quoto. a parte la tragedia assurda.. :(
trovo inconcepibile che una confessione del colpevole ottenuta dai carabinieri sia stata comunicata prima ai giornalisti che alla madre.
tutti sapevano che la mamma era a chi l'ha visto. ci stava di casa praticamente da quando era scomparsa sara.
mi sembra molto + grave che nessuno abbia fatto una telefonata all'avvocato.. che avvertisse che era il caso di lasciare gli studi e di accompagnare la mamma a casa o in caserma..
:roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Non commento il comportamento della Sciarelli perchè di solito non guardo quella trasmissione, anche se forse sarebbe stato meglio sfumare con la pubblicità o quantomeno chiedere alla madre non a microfoni accesi se se la sentiva di continuare.

Per il resto, chi ha comportamenti come quello zio è una bestia.. credo che se mi trovassi in una situazione del genere come genitore non potrei mai perdonare.
Immagine

Art69 ha scritto:Non commento il comportamento della Sciarelli perchè di solito non guardo quella trasmissione, anche se forse sarebbe stato meglio sfumare con la pubblicità o quantomeno chiedere alla madre non a microfoni accesi se se la sentiva di continuare.

Per il resto, chi ha comportamenti come quello zio è una bestia.. credo che se mi trovassi in una situazione del genere come genitore non potrei mai perdonare.
perdonare?!?!?!
io l'avrei ammazzato con le mie mani!!!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Art69 ha scritto:Non commento il comportamento della Sciarelli perchè di solito non guardo quella trasmissione, anche se forse sarebbe stato meglio sfumare con la pubblicità o quantomeno chiedere alla madre non a microfoni accesi se se la sentiva di continuare.

perdonare?!?!?!

credo che l'abbiamo pensato un po' tutti, soprattutto dopo le ultimissime rivelazioni, che a quanto pare sono confermate... :?
Simona

Sil70 ha scritto:

perdonare?!?!?!
Hai ragione. Si dice che la pena di morte non è giusta perchè placa sete di vendetta e non risponde alle necessità della giustizia. Beh, io ho sempre pensato così, ma se dovesse accadere una cosa del genere a qualcuno a cui tengo, credo che di questo principio me ne infischierei. O sta a marcire in galera per il resto dei suoi giorni, o, se ne esce dopo poco, dovrebbe guardarsi le spalle per sempre.
Immagine

Art...anch'io sono contro la pena di morte!
certo le pene dovrebbero essere più severe e soprattutto scontate dall'inizio alla fine...

ma immedesimandomi nella madre, non credo avrei esitato neppure un secondo trovandomelo davanti! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

quando vengono toccati bambini e ragazzi secondo me non c'è pena di morte che tenga.

io semplicemente legherei quell'uomo in modo da renderlo in offensivo.........e poi lo chiuderei in una stanza per un po'(tempo da definire)con la madre e il padre di sarah...........lui ha deciso della vita della loro bambna?che ora loro decidano della sua
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:quando vengono toccati bambini e ragazzi secondo me non c'è pena di morte che tenga.

io semplicemente legherei quell'uomo in modo da renderlo in offensivo.........e poi lo chiuderei in una stanza per un po'(tempo da definire)con la madre e il padre di sarah...........lui ha deciso della vita della loro bambna?che ora loro decidano della sua
Ecco..io penso esattamente la stessima cosa!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

paprina ha scritto:
alessia275 ha scritto:
po ha scritto: io se fossi il padre o la madre si Sarah, l'ammazzerei con le mie mani.
Non ho parole
Questo l'ho sempre pensato in questi casi....vi assicuro che ora che ho Riccardo ne sarei davvero capace
quoto!!

tu decidi della vita di mia figlia.........io decido della tua!!
quoto anch'io. Io gli darei la sedia elettrica,
Che schifo e fa ancora più schifo perchè ha una figlia della stessa età.

Riposa in pace piccolo angelo
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Lalli04 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
COSTA ha scritto:Io purtroppo stavo seguendo Chi l'ha visto ed ho assistito in diretta al susseguirsi delle notizie e l'ho trovato imbarazzante. Tristezza su tristezza.
Ecco... questa cosa la trovo davvero orripilante...

Che sia una conduttrice tv a dare la notizia a una mamma impietrita che non sapeva neanche in che parte del mondo fosse in quel momento.
Senza parole. La Sciarelli dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza...

Detto ciò, riposa in pace piccola Sarah
Ma e' andata cosi? cioe' non hanno chiuso il collegamento?
agghiacciante.... :shock:
Mi sono vergognata. E' stato doloroso e disumano. E oggi ho sentito anche commentatori in TV (paolo liguori e barbara d'urso) che si complimentavano con la sciarelli per la sua delicatezza. Non c'è limite al peggio.
Sono arrabbiata per Sarah. E spero che la storia non nasconda altri mostri. Spero davvero che lo zio sia il colpevole. Così potrà riposare in pace la piccina
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine