LiberoPensatore ha scritto:
Sono d'accordo con Terji, Libero Pensatore sei troppo arrogante, scendi dal piedistallo
già te lo dissi io, adesso anche il buon Terji
prendine atto che non sei il "verbo"
sei solo un umile componente di questo spazio virtuale e come tale devi sottostare anche ai pareri e commenti altrui
Guarda che Terji si rivolgeva a Paoletta, non a me....a ulteriorei dimostrazione che puoi evitare di commentare quanto scrivo.
Sono consapevole di essere un umile componente di questo spazio, mi sembra che ci sia tu quello che si erige a censore degli altri, senza nemmeno avere l'educazione di leggere (per tua stessa ammissione) quanto gli altri scrivono , e sopratutto senza capirne il senso.
Questo tuo commento è una palese dimostrazione, se mai ce ne fosse stato bisogno.....
a prescindere da chi si rivolgesse Terji, confermo giò che ho detto, sei troppo arrogante in certi casi
io, a differenza tua, esprimo pareri ed opinioni, è credo di averne facoltà in un forum, tu invece esprimi sentenze e giudizi inderogabili

Sono d'accordo con Terji, Libero Pensatore sei troppo arrogante
Vedi è questo il punto. Tu esprimi pareri ed opinioni su di me in questo caso e ti chiedo di non farlo.
Nessuno t'impedisce di scrivere i tuoi pensieri, ma se tu giudichi arrogante chi non ti asseconda ma, se non si trova d'accordo, ti contraddice, allora l'arrogante sei tu.
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!

LiberoPensatore ha scritto:
Sono d'accordo con Terji, Libero Pensatore sei troppo arrogante
Vedi è questo il punto. Tu esprimi pareri ed opinioni su di me in questo caso e ti chiedo di non farlo.
Nessuno t'impedisce di scrivere i tuoi pensieri, ma se tu giudichi arrogante chi non ti asseconda ma, se non si trova d'accordo, ti contraddice, allora l'arrogante sei tu.
Io esprimo opinioni riguardo ai materassi, se tu tui rivolgi a me come nel caso di quella discussione sul materaso Simam, ti rivolgi da arrogante, e questo è un dato di fatto, quindi io ti dico che sei arrogante. Io non critico i tuoi giudizi in merito ai materassi, ma il modo in cui li fai in certi casi.