ne ho presi 2....ma quanto costanokiwina ha scritto: Il termoarredo è fantastico!

ho misurato con un metro 218....quindi si, abbiamo la colonna alta uguale.Lightblue ha scritto: so che nel mio caso la colonna è 219..
alkina ha scritto:ho misurato con un metro 218....quindi si, abbiamo la colonna alta uguale.Lightblue ha scritto: so che nel mio caso la colonna è 219..
per il bianco gidea....faccio un controllo...perchè mi ricordo che c'erano due bianchi differenti.
quando ho comprato la cucina ho comprato anche tutti gli elettrodomestici e frigo.....e ho chiesto appunto quel pensilino sopra al frigo su misura, avendo l'accortezza di lasciare 4 cm circa tra frigo e pensile perchè non lo volevo super appicciato. La misura l'hanno calcolata loro in base all'altezza del frigo (che non so quanto è alto bho).Lightblue ha scritto: avendo fatto lo zoccolo la 13 l altezza sarà 217...
ho chiesto info x capire la grandezza del pensile sopra il frigo...sai darmi le misure in altezza e larghezza...
x ora non posso apportare modifiche...ma vorrei aggiungere una cosa simile...non avendo il frigo non ho potuto..
Torna a “Galleria fotografica”