kiwina ha scritto: Il termoarredo è fantastico!
ne ho presi 2....ma quanto costano :roll:
http://album.alfemminile.com/album/casa278

mio padre dice che è un ambulatorio, non una casa :lol:
ma proprio non sono riuscita ad entrare nell'ottica del bagno azzurro/blu, della camera rosa.....della sala gialla/ocra......

Re: Album della mia nuova casa in costruzione!! 04/01/11

eccomi...
avevo saltato il tuo album...

so che nel mio caso la colonna è 219..ma non avendo comprato il frigo...non ho predisposto un pensile x creare un allineamento...cosa che però vorrei fare.. :!:
appena hai i dati fammi sapere... :D

x il resto..mi piace..moderna..lineare..i colori che ho scelto io...bella... :D

quando puoi dammi anche il colore dei vetri gidea ok.. :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

sì, intendevo l'anta sinistra del frigorifero (la destra guardando la foto)...porta pazienza ma sono medico e per me destra e sinistra sono sempre quelle del paziente! :D

Ti ho chiesto perchè anche noi stiamo girando in cerca della nostra cucina e finora 2 arredatrici su 2 ci hanno proposto di mettere la colonna forno nell'angolo e il frigorifero vicino, proprio per una questione di apertura delle ante e vedendo la tua cucina mi è venuta questa curiosità!
Grazie per la risposta e ancora complimenti per la casa!!
Immagine

alkina ha scritto:
Lightblue ha scritto: so che nel mio caso la colonna è 219..
ho misurato con un metro 218....quindi si, abbiamo la colonna alta uguale.
per il bianco gidea....faccio un controllo...perchè mi ricordo che c'erano due bianchi differenti.

avendo fatto lo zoccolo la 13 l altezza sarà 217...
ho chiesto info x capire la grandezza del pensile sopra il frigo...sai darmi le misure in altezza e larghezza...
x ora non posso apportare modifiche...ma vorrei aggiungere una cosa simile...non avendo il frigo non ho potuto... :D

grazie attendo info sulla scorrevole.. :wink:
§
che figata la scala!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto: avendo fatto lo zoccolo la 13 l altezza sarà 217...
ho chiesto info x capire la grandezza del pensile sopra il frigo...sai darmi le misure in altezza e larghezza...
x ora non posso apportare modifiche...ma vorrei aggiungere una cosa simile...non avendo il frigo non ho potuto..
quando ho comprato la cucina ho comprato anche tutti gli elettrodomestici e frigo.....e ho chiesto appunto quel pensilino sopra al frigo su misura, avendo l'accortezza di lasciare 4 cm circa tra frigo e pensile perchè non lo volevo super appicciato. La misura l'hanno calcolata loro in base all'altezza del frigo (che non so quanto è alto bho).
quindi la misura è tutta relativa, c'erano frigo più alti e più bassi.