http://album.alfemminile.com/album/casa278
consigli....pareri....a voi

la casa nel complesso è grande....è tutta nostra...vedremo come affittarla.DEBO ha scritto:che bella casa! enorme.
i sanitari sono della Flaminia? molto belli.
mi hai dato uno spunto per il lmapadario della cucina guardando la foto di quello rettangolare sopra il tavolo, quella che hai scritta è la marca?
auguroni intanto per la futura casina
Io ho considerato un pò le mie abitudini attuali per individuare le zone giorno della casa.kiwina ha scritto:Una sola cosa se devo dirti mi lascia perplessa, ovvero la zona divano/tv così appartata: e se vengono amici? mi pare manchi un pò una zona conversazione...
graziealeale ha scritto:Mi piace!!!!!!!
Davvero bella ben organizzata...la scala così è fnatastica...se sei coraggiosa...lasciala così!!!!!!
Mi piacerebbe vederla arredata
oppsalkina ha scritto:graziealeale ha scritto:Mi piace!!!!!!!
Davvero bella ben organizzata...la scala così è fnatastica...se sei coraggiosa...lasciala così!!!!!!
Mi piacerebbe vederla arredataquando ho nuove foto le inserisco....
attualmente sto aspettando le porte e i sanitari....
ho dato il via alla produzione della cucina, del mobile tv, della cabina armadio, del mobile scorrevole, del mobile del bagno e quello della lavanderia.
la scala, se vengono a fare un controllo, non mi danno l'abitabilità....serve per forza una ringhiera o parapetto (da terra a soffitto sono 3 metri)
per la mansarda bisogna vedere vedere le tue abitutini...se sei da sola cavoli è già enorme la casa cosialkina ha scritto:in mansarda ancora non so.....considera che vado a viverci da sola![]()
per ora, viste anche le spese, direi di lasciare in sospeso l'arredamento della mansarda.
però come potrei utilizzarla?
Torna a “Galleria fotografica”