bubu ha scritto:
AleBi ha scritto:Appena provato the esxperience MJ 8)
fighissimo :shock: e difficilissimo :twisted: :lol:
oddio! Ma ti fa ballare come mj con tanto di strizzatina alle parti basse?! :shock: :lol:
Esatto. C'è anche la strizzatina alle palle :lol:

Dol sono le coreografie di mj però c'è anche la "scuola" in cui insegnano i passi. Noi siamo passati direttamente alla coreografia e ovviamente non abbiamo azzeccato nemmeno una mossa :lol:

free mi ha regalato il cofanetto di mj gold edition(o ocme se chiama)

8) 8) 8) 8)

lo amo sempre di più st'omo......parlo di mio marito eh

porca trota è tardissimo devo andà a letto.....o forse provo il gioco 8) :lol: :lol:

p.s.:sabato sfida con alebi.........ti spacco!!! :twisted: :twisted: :lol:

ok tanto mi fa il kiulo come tutte le volte :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

che mi dite di wii party?

a vederlo sembra carino!
a parte che ho già i due telecomandi con i nuncacki o come cavolo i scrivono, quindi di un terzo telecomando non me ne faccio nulla..... :?

Kia sono andata a vedere the blob.. :? mi stava venendo mal di testa... :shock: :lol: :lol:

un giochino simile ai conigli?? :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

paprina ha scritto:

stronxissime!!!! :twisted:
farò la figura della carciofa a capodanno :( :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

verovero ha scritto:che mi dite di wii party?

a vederlo sembra carino!
a parte che ho già i due telecomandi con i nuncacki o come cavolo i scrivono, quindi di un terzo telecomando non me ne faccio nulla..... :?

Kia sono andata a vedere the blob.. :? mi stava venendo mal di testa... :shock: :lol: :lol:

un giochino simile ai conigli?? :roll:
io ho mario party ed è carinissimo!!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

bubu ha scritto:
paprina ha scritto:

stronxissime!!!! :twisted:
farò la figura della carciofa a capodanno :( :lol:

ma se con just dance ahi vinto con tutto che era la prima volta :evil: :lol: :lol: :lol:

certo mi allenerò come si deve per la strizzatina alle parti basse 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

:shock:
paprina, ti ho mandato ieri un mp.... ho forse sbagliato indirizzo? (anche una mail)

Fede: dai!!! vieni a casa nostra e la provi, se ti piace, chiedi a babbo natale!!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

ho provato a ballare beat it

c'ho un fiatone che manco un maratoneta la traguardo e a momenti me lusso na spalla

beh direi che è andata bene :roll: