Guarda che in un bagno largo 170/180 cm ci puoi mettere i sanitari standard non quelli mini mini ...nel mio attuale che è vecchio ci sono i sanitari di 20 anni fa che dal muro distano 53 cm (quindi anche la larghezza è adeguata).82ispanico ha scritto:Ho paura che non sia fattibile pero' in quanto la parete è lunga 2,90 e la vasca da sola misura 170-180 quindi dubito che di fianco metterei un mobilino di 1 metro scarso...Dico scarso perchè poi un minimo di distanza ci deve pure essere giusto??Ho detto qualke cavolata??Cmq certo che sarebbe bello fare cosi pero' c'è anche il fatto che quei sanitari li...li ho adesso nel appartamento dove sono in affitto in attesa che è pronta casa nuova e posso assicurare che sebbene siano piccoli e funzionali..Quando mi faccio il bidet..mezza chiappa rimane di fuori e se nn sto attento rischio di "inciampare" con l erogatore dell acqua(ahahahahha)....non scherzo!!Tutto per dire che forse 2 sanitari un po piu grandini(standard) possano essere meglio...ps:Sai le dimensioni di questo bagno in foto??
Purtroppo non conosco le misure del bagno in foto, l'immagine l'ho trovata sul web googlando...cercavo un'immagine che avevo visto tempo addietro in cui c'erano vasca e lavabo in fila ma come al solito quando si cerca un cosa precisa, non si trova