1)Io sono alto 1,85 quindi aprire la finestra e chiuderla nn dovrebbe essere un problema..ma per la mia ragazza che è 1,60??un domani con i bambini??
2)Noi abbiamo anche la persiana e nn vorrei che sia un ulteriore rogna a livello di praticita'
3)Quando mi faro' la doccia schizzero' la finestra rovinando l'infisso??E cmq credo sia una croce continua nel pulire schizzi vari..E un eventuale tenda adatta nn vorrei che diventi antipatica nel far diventare ancora meno pratica l apertura finestra.
La verita' è che noi avremmo ugualmente la possibilita' di mettere la vasca evitando di metterla sotto la finestra pero' cio comporterebbe come unico vero "CONTRO" di una certa rilevanza il fatto che tra la vasca(profonda 70 cm) e il lavandino che si trova nella parte opposta,rimane la miseria di 50 cm di passaggio il ke mi preoccupa un po nel senso che nn essendo del mestiere nn vorrei costituisca un problema..Ecco perchè chiedo a voi esperti di darmi un vostro parere tecnico e di farmi sapere da chi ce l ha in casa se la vasca sotto la finestra è una cosa consigliata oppure assolutamente da evitare...GRAZIEEE
