Ciao a tutti,andhhh ha scritto:Guarda che mica ti devi scaldare così tanto......archisabrina ha scritto: ....Ma se poi devo fare del casino.. lo faccio fino in fondo.. e se poi devo scendere nei dettagli.. mi chiedo cosa differenzia un'azienda di cucine da un'altra??
Io stesso son qui per mettermi sempre in discussione e confronto.....
Altrimenti per come la dici tu se è tutto uguale che cavolo siam qui a parlare, discutere e confrontare, ecc ecc....anche per l'ikea produce blum...quindi lasciam tutti perdere le nostre cucine e con mille euro ci togliamo tutte le paure......tanto è tutto uguale per come dici tu.....
guarda bene dove sta la differenza......
Ps.: queste foto non avrei mai voluto pubblicarle....(e ne pubblico poche)
però è giusto far aprire gli occhi ed essere realisti.....e poi però tu fatti una bella rifelssione su quello che hai scritto......
Cucina ErnestoMeda
e questi sono i particolari di "qualità" tanto sempre acclamata......
un bordo perfetto.......un taglio preciso, netto e pulito.......ottime e precise fresate per l'inserimento della gola da una parte indietro dall'altra che sborda.......
e ora mi fermo, ma ti garantisco che di queste foto, tra l'altro di pessima qualità perchè fatte alla spiccia col cellulare, ne ho un bel po....ma non solo di EM......
ho visto le immagini pubblicate da Andhhh e devo onestamente dire che sono rimasta sorpresa anch’io. Ho preferito aspettare un giorno in più a rispondere perché ho voluto confrontarmi io stessa con i nostri tecnici. Può capitare che alcune volte alcune lavorazioni non siano conformi, è un rischio che fa parte della produzione e certamente nessuno è perfetto, tantomeno noi abbiamo questa presunzione. Quello che ti posso assicurare perché lo vedo con i miei occhi è che vengono effettuati tantissimi controlli sui prodotti, proprio per evitare problemi di questo tipo, ma a volte non basta. Dalle immagini si vedono alcune difformità, ad esempio sulla rifilatura del bordo o sul taglio del pannello e sembra esserci anche qualche possibile problema di montaggio, ma su delle foto è difficile dare una opinione esaustiva.
Vorrei approfondire meglio e dare il nostro aiuto per risolvere questa situazione. È nostro dovere effettuare tutte le verifiche del caso non appena ne veniamo a conoscenza (come ad esempio indirettamente in questo caso), se si tratta di un difetto di fabbrica, a prevedere la sostituzione del pezzo il più presto possibile.
@ Andhhh: se in privato mi puoi fornire i contatti della persona che ha riscontrato questo difetto vorremmo porvi rimedio appena tornati dalle ferie, anche per capire che cosa è successo e migliorare sempre di più

Un saluto
Elisabetta
Web Team Ernestomeda