(chissà se siamo proprio come ti ricordavi? secondo me siamo pure un po' peggiorati
ODDIOOOO ROTOLO!!!!!Hella ha scritto:uiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma allora esiste davvero??????????????'!!!!!!!!!!
anche se avrei dovuto capirlo dal fatto che non è mai stato tema di una puntata di Giacobbo tipo "Il Laurent: mito o leggenda?"
Bentornato!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
etamina ha scritto:eHI...ma adesso me li svaccate VOI i topic con il mio mostr..ehm..cucciolo??
Eh eh eh ....lo sapevo che era una malattia contragiosa![]()
Laurent, se vuoi ti invito a conoscere dal vivo la mia figliola
... scherzo eta ... anzi non ho mai detto niente prima perchè infondo infondo la tua mostriciattola la trovo carina ...
Bentornato Laurent... mai incrociati ma da quanto leggo sono tutte felicisssssime del tuo ritorno
Ciao Laurent, sono nuova anche io, piacere Mouse, sono sposata, ho un figlio a carico e a differenza di Etamina non sono né gnocca né tettona!etamina ha scritto:Uè...se da quel che ho capito sei un gnocco allora piacere!! Sono etamina, sono nuova, non sono sposata e non ho figli a carico...BENTORNATO!!!
![]()
E neppure stile battona da discount
Eta, faccio la spia con Mr.Eto! Glielo dico che zoccoleggi sul forum!!!!
CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Mouse mi hai fatta morireMouse44 ha scritto:Ciao Laurent, sono nuova anche io, piacere Mouse, sono sposata, ho un figlio a carico e a differenza di Etamina non sono né gnocca né tettona!etamina ha scritto:Uè...se da quel che ho capito sei un gnocco allora piacere!! Sono etamina, sono nuova, non sono sposata e non ho figli a carico...BENTORNATO!!!
![]()
Nuova anch'io ....BENTROVATO!!
adesso però sta foto devo vederla pure io
dove la trovo??????
tu mi fai morì...Mouse44 ha scritto:Ciao Laurent, sono nuova anche io, piacere Mouse, sono sposata, ho un figlio a carico e a differenza di Etamina non sono né gnocca né tettona!etamina ha scritto:Uè...se da quel che ho capito sei un gnocco allora piacere!! Sono etamina, sono nuova, non sono sposata e non ho figli a carico...BENTORNATO!!!
![]()
Questa me l'ero persa, maus tu si che sei di sani principi, mica quella li con il gatto senza peloAndrea ha scritto:tu mi fai morì...Mouse44 ha scritto:Ciao Laurent, sono nuova anche io, piacere Mouse, sono sposata, ho un figlio a carico e a differenza di Etamina non sono né gnocca né tettona!etamina ha scritto:Uè...se da quel che ho capito sei un gnocco allora piacere!! Sono etamina, sono nuova, non sono sposata e non ho figli a carico...BENTORNATO!!!
![]()
Eta, faccio la spia con Mr.Eto! Glielo dico che zoccoleggi sul forum!!!!![]()
Uè...ma ce l'avete con me???? Cattiiiiiiiviiiiii...aleale ha scritto:Questa me l'ero persa, maus tu si che sei di sani principi, mica quella li con il gatto senza peloAndrea ha scritto:tu mi fai morì...Mouse44 ha scritto: Ciao Laurent, sono nuova anche io, piacere Mouse, sono sposata, ho un figlio a carico e a differenza di Etamina non sono né gnocca né tettona!
Eta, faccio la spia con Mr.Eto! Glielo dico che zoccoleggi sul forum!!!!![]()
Poi manco mi ha filata...mi sa che gli sto già sulle palline..che sia colpa di Satin?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
etamina ha scritto: Uè...ma ce l'avete con me???? Cattiiiiiiiviiiiii...Io volevo solo essere gentile...sniff...lo invitavo per un caffe, mica qualcos'altro....
![]()
![]()
Poi manco mi ha filata...mi sa che gli sto già sulle palline..che sia colpa di Satin?
MA dai che si scherzava e lo sai!
Ha detto che ogni tanto lavora quindi magari non ha letto il tuo invito per un caffè....Certo la micia spelacchiata non ti aiuta...secondo me....