Re: CAMERETTE VALENTINI

Caro signor francesco, ho comprato una cameretta della girotondo. Prima consegna mancanza di una parete quindi non hanno potuto montare niente. Seconda consegna mancanza di una colonna da 45, cassettiera della scrivania montata storta, scrivania da 120 inveceche da 130 e 2 ante imbarcate. Terza consegna scrivanialunga 130 ma modello diverso, ante invece che da 50 da 45, mancanza di 2 ripiani per colonna da 45. Adesso mi dica dove sta la serietà di questa azienda.Oltretutto ripiani non tagliati a 90°. Sto andando avanti dal 3 dicembre con sta storia. Come struttua dei ponti non mi sembra malepero per il resto veramente scadente

Ciao a tutti ,
io ho comperato la linea musa gli armadi l'anta e' arrivata rotta e prontamente sostituita in 10 gg (l'altro mobiliere mi aveva fatto aspettare 30 gg) poi ho il letto contenitore e il bagno antibes ho preso le scarpiere che hanno solo il piccolo difetto che non riesco a farci stare dentro i tacchi ( testa di cavolo io ad avere prese poco spesse) ho avuto per 10 anni gli armadi e il salone valentini ed ho traslocato ben 3 volte e a dire la verita' tutto e' rimasto perfetto . C'e' da dire che ci sono diverse fasce di prezzo ai miei figli ho preso una bella cameretta girotondo e ci stiamo trovando strabene. Vorrei solo sapere quando esce la nuova linea di soggiorni...... Questa e' la mia esperienza immagino che non tutti siano soddisfatti ma se io devo dire la mia io sono soddisfatta.

Ammappete oh...tu ricordi i nomi di ogni singola collezione, io vendo mobili e non mi ricordo neanche mezzo nome degli articoli che ho in casa. :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

:roll: Ho preso la cameretta linea Valentini: .... e non la comprerei più. è stata un'odissea per avere tutti i mobili corretti, non rovinati ecc ecc ..... ci sono voluti MESI di attesa per avere mobili sbagliati ... altri MESI di attesa per avere quelli corretti ... arrivati poi sbagliati di nuovo ... :cry: , da esaurimento nervoso.
Alla fine il risultato è ok: il letto fa il letto ... costa poco e fa il suo effetto scenico ... e quando il bimbo sarà cresciuto e vorrà farsi la cameretta da grande la si cambierà con qualcosa si più solido e duraturo. Onestamente sapevo che per il prezzo non potevo pretendere una qualità al top, ma almeno arrivassero i mobili con la forma e il colore comandato!!!! e senza ammaccatture!!!