aleale ha scritto:Andrea ha scritto:Mouse44 ha scritto: Ecco, questo è Aleale che non capisce mai un razzo!
Ciccio, mi conosce molto bene la signorina Carmilla (uhahahaha SIGNORINA)
![]()
![]()
mi ero astenuto di proposito, aspettavo il tuo commento...
VILLANI
![]()
Re: Anche le Carmille nel loro piccolo.....
#32benvenuta!! ^_^
vedo che sei toscana..e profondamente nerd..mhhh due cose che abbiamo in comune

vedo che sei toscana..e profondamente nerd..mhhh due cose che abbiamo in comune
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)

#33Ma BBBEnvenuta carissima!!!
Avere come referente MAAUSSS
Oddio rotolo

Cmq benvenuta, ora so caxxi tuoi (o nostri?
)
Avere come referente MAAUSSS
Oddio rotolo
Cmq benvenuta, ora so caxxi tuoi (o nostri?
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato
#34Comuqnue....benvenuta carissima!
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
#35Sarebbe geniale... almeno dopo i pasti! Ok il gatto, ma pure vestito da aiutante di Babbo Natale, noooooooooooo!pan ha scritto:Etaaa, non se pò vedè quel coso con quell'altro coso addosso...ma nel nuovo forum non c'è una funzione che elimina le foto del ratto..ehm..gatto di Eta??!!
![]()
![]()
#36Ok, lascio questo topic per un pò e vi ritrovo in aperta sedizione!!!!
Altro che off topic, questo angolo si dovrebbe chiamare "L' "in topic" questo sconosciuto.
Comunque ...grazie per l'accoglienza.
Di cuore.
Gentilissimi/e tutti. E fidatevi, dopo aver letto le vostre risposte mi sono ricreduta: la serietà qui è una mission inpossible.
Mouse4, attenta! Potrei iniziare a parlare del tuo inquieto passato di donnina attaccata a sbavare dietro a Peter Wingfield.....passando per un certo vampiro ossigenato e giungendo ad un Dottore altro e magro.
*Carmilla si aggiusta la coroncina*
Comunque dopo aver visto il programma di cui stavate cianciando concordo anche io: sareste in grado tranquillamente di avere un vostro spazio televisivo.
Alla prossima
La Non- seria Carmilla
Altro che off topic, questo angolo si dovrebbe chiamare "L' "in topic" questo sconosciuto.
Di cuore.
Gentilissimi/e tutti. E fidatevi, dopo aver letto le vostre risposte mi sono ricreduta: la serietà qui è una mission inpossible.
Mouse4, attenta! Potrei iniziare a parlare del tuo inquieto passato di donnina attaccata a sbavare dietro a Peter Wingfield.....passando per un certo vampiro ossigenato e giungendo ad un Dottore altro e magro.
*Carmilla si aggiusta la coroncina*
Comunque dopo aver visto il programma di cui stavate cianciando concordo anche io: sareste in grado tranquillamente di avere un vostro spazio televisivo.
Alla prossima
La Non- seria Carmilla
#37carmillaprima ha scritto:
Ma tesoro, non hai ancora visto niente
P.s. io mi sono innamorata del tato proprio per la sfumatura verde ambra dei suoi occhi e la dentatura perfetta e bianca... in quel perdiodo era appena uscito twilight
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato
#38Tata&Tato ha scritto:carmillaprima ha scritto:
Ma tesoro, non hai ancora visto niente![]()
P.s. io mi sono innamorata del tato proprio per la sfumatura verde ambra dei suoi occhi e la dentatura perfetta e bianca... in quel perdiodo era appena uscito twilight
Ecco, Tata noi siamo più antiche. Moooooooooooolto più antiche!!!
CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#39Te l'avevo detto che siamo un branco di cialtroni! E io stasera (da qui non riesco a postare le immagini) faccio outing mettendomi a disposizione della sassaiola pubblica e ti frego (buhahahahhaha: risalta malefica).carmillaprima ha scritto:Ok, lascio questo topic per un pò e vi ritrovo in aperta sedizione!!!!![]()
![]()
Di cuore.![]()
Mouse4, attenta! Potrei iniziare a parlare del tuo inquieto passato di donnina attaccata a sbavare dietro a Peter Wingfield.....passando per un certo vampiro ossigenato e giungendo ad un Dottore altro e magro.![]()
*Carmilla si aggiusta la coroncina*![]()
![]()
Alla prossima
La Non- seria Carmilla
Non potrai MAI ricattarmi!!!
E così ho svaccato anche io!
A proposito, ma non dovevi andare a chiedere per la lucidatura a piombo in "pavimenti e rivestimenti"?
Fila!
CASA MOUSE
#40carmillaprima ha scritto: ad un Dottore altro e magro.![]()
dica trentatre!
#41Mouse44 ha scritto:A proposito, ma non dovevi andare a chiedere per la lucidatura a piombo in "pavimenti e rivestimenti"?
Fila!
#42Non questo dottore Andrea! Un altro, un altro...Andrea ha scritto:carmillaprima ha scritto: ad un Dottore altro e magro.![]()
avete chiamato?
dica trentatre!
CASA MOUSE
#43Ecco, vedi che iniziamo a raccogliere info Carmy? Spiega Andrea che non ne sappiamo nulla! Anticipo io la questione che se aspettiamo la disgraziata che porta le sue regali terga al pc facciamo notteAndrea ha scritto:Mouse44 ha scritto:A proposito, ma non dovevi andare a chiedere per la lucidatura a piombo in "pavimenti e rivestimenti"?
Fila!ma non è fuorilegge??
Carmilla ha fatto il compromesso per un appartamento a Lucca dove è posata la classica graniglia che vorrebbe tenere, la vecchia proprietaria le ha consigliato, per renderlo più bello, la lucidatura a piombo.
Non è a norma? Esistono altri metodi?
CASA MOUSE
#44ok come non detto,Mouse44 ha scritto:Non questo dottore Andrea! Un altro, un altro...Andrea ha scritto:carmillaprima ha scritto: ad un Dottore altro e magro.![]()
avete chiamato?
dica trentatre!
ma non venite a chiamarmi se doveste sentirvi male..
#45burp
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!