Re: Anche le Carmille nel loro piccolo.....

Ok, lascio questo topic per un pò e vi ritrovo in aperta sedizione!!!! :shock: :shock:

Altro che off topic, questo angolo si dovrebbe chiamare "L' "in topic" questo sconosciuto.
Comunque ...grazie per l'accoglienza.
Di cuore. :oops:
Gentilissimi/e tutti. E fidatevi, dopo aver letto le vostre risposte mi sono ricreduta: la serietà qui è una mission inpossible.

Mouse4, attenta! Potrei iniziare a parlare del tuo inquieto passato di donnina attaccata a sbavare dietro a Peter Wingfield.....passando per un certo vampiro ossigenato e giungendo ad un Dottore altro e magro. :wink:

*Carmilla si aggiusta la coroncina* :mrgreen: :mrgreen:

Comunque dopo aver visto il programma di cui stavate cianciando concordo anche io: sareste in grado tranquillamente di avere un vostro spazio televisivo.

Alla prossima

La Non- seria Carmilla

carmillaprima ha scritto:
Altro che off topic, questo angolo si dovrebbe chiamare "L' "in topic" questo sconosciuto.

Ma tesoro, non hai ancora visto niente :lol:

P.s. io mi sono innamorata del tato proprio per la sfumatura verde ambra dei suoi occhi e la dentatura perfetta e bianca... in quel perdiodo era appena uscito twilight :oops:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Tata&Tato ha scritto:
carmillaprima ha scritto:

Ma tesoro, non hai ancora visto niente :lol:

P.s. io mi sono innamorata del tato proprio per la sfumatura verde ambra dei suoi occhi e la dentatura perfetta e bianca... in quel perdiodo era appena uscito twilight :oops:

Ecco, Tata noi siamo più antiche. Moooooooooooolto più antiche!!! :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

carmillaprima ha scritto:Ok, lascio questo topic per un pò e vi ritrovo in aperta sedizione!!!! :shock: :shock:

Comunque ...grazie per l'accoglienza.
Di cuore. :oops:
Gentilissimi/e tutti. E fidatevi, dopo aver letto le vostre risposte mi sono ricreduta: la serietà qui è una mission inpossible.

Mouse4, attenta! Potrei iniziare a parlare del tuo inquieto passato di donnina attaccata a sbavare dietro a Peter Wingfield.....passando per un certo vampiro ossigenato e giungendo ad un Dottore altro e magro. :wink:

*Carmilla si aggiusta la coroncina* :mrgreen: :mrgreen:

Comunque dopo aver visto il programma di cui stavate cianciando concordo anche io: sareste in grado tranquillamente di avere un vostro spazio televisivo.

Alla prossima

La Non- seria Carmilla
Te l'avevo detto che siamo un branco di cialtroni! E io stasera (da qui non riesco a postare le immagini) faccio outing mettendomi a disposizione della sassaiola pubblica e ti frego (buhahahahhaha: risalta malefica).

Non potrai MAI ricattarmi!!!
E così ho svaccato anche io! :)
A proposito, ma non dovevi andare a chiedere per la lucidatura a piombo in "pavimenti e rivestimenti"?
Fila!
CASA MOUSE

Andrea ha scritto:
carmillaprima ha scritto: ad un Dottore altro e magro. :wink:
:roll: avete chiamato?

dica trentatre! :mrgreen:
Non questo dottore Andrea! Un altro, un altro... ;)
CASA MOUSE

Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:A proposito, ma non dovevi andare a chiedere per la lucidatura a piombo in "pavimenti e rivestimenti"?
Fila!
:? ma non è fuorilegge??
Ecco, vedi che iniziamo a raccogliere info Carmy? Spiega Andrea che non ne sappiamo nulla! Anticipo io la questione che se aspettiamo la disgraziata che porta le sue regali terga al pc facciamo notte ;)

Carmilla ha fatto il compromesso per un appartamento a Lucca dove è posata la classica graniglia che vorrebbe tenere, la vecchia proprietaria le ha consigliato, per renderlo più bello, la lucidatura a piombo.
Non è a norma? Esistono altri metodi?
CASA MOUSE