Anche le Carmille nel loro piccolo.....

.....si presentano.

Salve.

Carmilla.

New Entry.
Approdo su questi lidi per colpa di Mouse44 ( di cui conosco tutti i dettagli più intimi e scabrosi e che baratterò in cambio di consigli sulla casa e tanti biscottini al cioccolato :mrgreen: ).

Frequentatrice di forum da vari anni ho avuto perplessità nell'iscrivermi a questo perchè mi sembrava troppo serio.
Ma avete fra gli utenti quella cialtrona di Mouse...quindi non è possibile :wink:
Nel tempo libero (poco) scrivo recensioni su serie televisive, guardo film, leggo fumetti, vado a teatro e in generale sono talmente nerd che la mia nerditudine assume coloriture mitologiche (la Geeka, animale mitologico metà donna, metà cavo usb, metà cofanetto televisivo, metà blog) o antropologico-sociali (esemplare tipo di Bradipa Maior il cui habitat risulta il divano di casa e che raggiunge la straordinaria velocità di 375 kb/s solo in presenza della divinità ADSL cui eleva quotidianamente preghiere (Nostro Router che sei nei Cieli) o maledizioni (.....e Liberaci dal Digitale Terrestre, Amen).

La ragione principale per cui mi sono iscritta è che, in procinto di mettere su casa, sono stufa di sentirmi trattare come una bionda ( da elettricisti, tappezzieri, muratori, piastrellisti, arredatori, commessi etc etc etc....

E voi mi siete parsi MOOOLTO competenti (o quanto meno fingete bene).

Alla prossima

La Non-Blonde Carmilla :mrgreen:
Ultima modifica di carmillaprima il 13/01/11 0:03, modificato 1 volta in totale.

Re: Anche le Carmille nel loro piccolo.....

carmillaprima ha scritto:Salve.

Carmilla.

La ragione principale per cui mi sono iscritta è che, in procinto di mettere su casa, sono stufa di sentirmi trattare come una bionda ( da elettricisti, tappezzieri, muratori, piastrellisti, arredatori, commessi etc etc etc....

Alla prossima

benvenuta!!
(p.s. se sei bionda tinta, possiamo anche parlare di intelligenza artificiale) :mrgreen: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Ma benvenuta!!! :D
Se sei amica di Mouse non puoi che essere perfetta per noi! Da lontano (da moooooooolto lontano) il forum ha effettivamente delle parvenze seriose...ma ti assicuro che l'apparenza inganna!!! (esattamente come NOI bionde, finte o vere che siamo!)
Vedrai che ti troverai bene...ma in questa sezione non ti aspettare molti consigli sulla casa :lol:

Ps: io i biscotti al cioccolato non li posso fare...ho il forno della Barbie a casa :roll: ...ti concedi lo stesso a qualche dettaglio scabroso sulla mia adorata mousina in cambio di qualche fetta di tiramisù???? :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

carmillaprima ha scritto:.....si presentano.

Salve.

Carmilla.

New Entry.
Approdo su questi lidi per colpa di Mouse44 ( di cui conosco tutti i dettagli più intimi e scabrosi e che baratterò in cambio di consigli sulla casa e tanti biscottini al cioccolato :mrgreen: ).

Frequentatrice di forum da vari anni ho avuto perplessità nell'iscrivermi a questo perchè mi sembrava troppo serio.
Ma avete fra gli utenti quella cialtrona di Mouse...quindi non è possibile :wink:
Nel tempo libero (poco) scrivo recensioni su serie televisive, guardo film, leggo fumetti, vado a teatro e in generale sono talmente nerd che la mia nerditudine assume coloriture mitologiche (la Geeka, animale mitologico metà donna, metà cavo usb, metà cofanetto televisivo, metà blog) o antropologico-sociali (esemplare tipo di Bradipa Maior il cui habitat risulta il divano di casa e che raggiunge la straordinaria velocità di 375 kb/s solo in presenza della divinità ADSL cui eleva quotidianamente preghiere (Nostro Router che sei nei Cieli) o maledizioni (.....e Liberaci dal Digitale Terrestre, Amen).

E voi mi siete parsi MOOOLTO competenti (o quanto meno fingete bene).

Alla prossima

sti caxxi... qui si mette male! :mrgreen:

cmq UELCOM...! :wink:
Immagine

Immagine

Benvenuta!

Competenti? a me non pareva, in fondo siamo tutti semplici appassionati.
Ma in effetti ieri sera guardando VendoCasaDisperatamente su RealTime mi sono convinta che siamo Molto competenti. Ma non potremmo fare anche noi una trasmissione, tipo Arredamento.it live - la community consiglia.
Io mi vedrei bene anche a fare Pint your Life... ho visto certe vaccate....
Cosa ne dite?*

*quello a cui hai appena assistito e' un tentativo di SvaccamentoTopic, molto comune in questa sezione. consiste nel mandare un topic profondamente OT, ovvero, in vacca, appunto.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:ieri sera guardando VendoCasaDisperatamente su RealTime mi sono convinta che siamo Molto competenti.
Visto. Abbiamo fatto lo stesso pensiero :lol:

Carmilla, benvenuta :D Ti dirò, in un certo senso hai ragione.... qua si prende il caz.zeggio molto seriamente :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Federinik ha scritto:Benvenuta!

Competenti? a me non pareva, in fondo siamo tutti semplici appassionati.
Ma in effetti ieri sera guardando VendoCasaDisperatamente su RealTime mi sono convinta che siamo Molto competenti. Ma non potremmo fare anche noi una trasmissione, tipo Arredamento.it live - la community consiglia.
Io mi vedrei bene anche a fare Pint your Life... ho visto certe vaccate....
Cosa ne dite?*

*quello a cui hai appena assistito e' un tentativo di SvaccamentoTopic, molto comune in questa sezione. consiste nel mandare un topic profondamente OT, ovvero, in vacca, appunto.

Serve chi svacca i topic? :roll:

Eccomi

quindi direi che in effetti se ci basiamo su paint your life oppure su cerco casa disperatamente...noi siamo avanti, ma tanto tanto :shock: :shock: :lol: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!