Salve.
Carmilla.
New Entry.
Approdo su questi lidi per colpa di Mouse44 ( di cui conosco tutti i dettagli più intimi e scabrosi e che baratterò in cambio di consigli sulla casa e tanti biscottini al cioccolato

Frequentatrice di forum da vari anni ho avuto perplessità nell'iscrivermi a questo perchè mi sembrava troppo serio.
Ma avete fra gli utenti quella cialtrona di Mouse...quindi non è possibile

Nel tempo libero (poco) scrivo recensioni su serie televisive, guardo film, leggo fumetti, vado a teatro e in generale sono talmente nerd che la mia nerditudine assume coloriture mitologiche (la Geeka, animale mitologico metà donna, metà cavo usb, metà cofanetto televisivo, metà blog) o antropologico-sociali (esemplare tipo di Bradipa Maior il cui habitat risulta il divano di casa e che raggiunge la straordinaria velocità di 375 kb/s solo in presenza della divinità ADSL cui eleva quotidianamente preghiere (Nostro Router che sei nei Cieli) o maledizioni (.....e Liberaci dal Digitale Terrestre, Amen).
La ragione principale per cui mi sono iscritta è che, in procinto di mettere su casa, sono stufa di sentirmi trattare come una bionda ( da elettricisti, tappezzieri, muratori, piastrellisti, arredatori, commessi etc etc etc....
E voi mi siete parsi MOOOLTO competenti (o quanto meno fingete bene).
Alla prossima
La Non-Blonde Carmilla