Guizza ha scritto:
??? moglie di chi??? ti ho gia detto che non sono un sesso F ma un sesso M... e devo dire la verità... credo di aver preso una decisione in merito a quale cucina delle 3 acquistare... Secondo voi per quale ho optato?
boo... però vi voglio raccontare una barzelletta: c'e' uno che vuole sposarsi e però ha 3 pretendenti... va in banca e si fa dare 30.000 euro gliene da 10.000 ad ogniuna...
una torna dopo una settimana e ha speso tutto in manicure, pedicure, permanenti, vestiti per lei e robe simili per essere più bella per lui
un'altra torna dopo una settimana con una wii, un pc, e tutta una serie di interessanti regali per lui...
la terza torna dopo una settimana con in mano 20.000 euro che ha guadagnato in borsa investendo i suoi 10.000...
L'uomo molto indeciso nella scelta secondo voi chi ha scelto???
quella con le t..te più grosse ovviamente
...credo che qui nel tuo caso il discorso sia molto simile... noi stiamo qui a discquisire su cosa sia meglio o peggio ma tu hai visto dei dettagli di una o dell'altra cucina che ti hanno colpito e sceglierai in base a quelle sensazioni e basta... tra l'altro i soldi stessi che sono poi l'unico parametro oggettivo in realtà hanno per ogni persona un valore diverso.