@vinc... inizialmente ero convinta della disposizione a L , ora che si sta entrando nel vivo della cosa mi prendono mille dubbi

La L è posizionata sulla parete da 305. Le colonne vanno sulla parete da 390 opposta alla L e occuperanno 150cm (60cm forni, 30cm dispensa, 60cm frigorifero).annsca ha scritto:soloxte, la piantina è molto simile in effetti, solo ruotata .... quindi farai la disposizione a L nella parta bassa sfruttando la parete luna da 390 e la parete da 176 ridimensionata , giusto ? le colonne le inserisci nella disposizione a L o sfrutti l'altra parete lunga ? e il tavolo lo prevedi oppure hai un altro ambiente per la zona pranzo ?
@vinc... inizialmente ero convinta della disposizione a L , ora che si sta entrando nel vivo della cosa mi prendono mille dubbi(lo so che è normale) e ho paura di ingolfare troppo la stanza .... vuoi vedere com'è arredata ora ?
Le colonne saranno posizionate sul lato destro della parete, in modo da lasciare spazio per il tavolo e per la tv:annsca ha scritto:caspita allora proprio simile a come l'avevo pensata originariamente io![]()
kiwina ha scritto:Ecco, spero di non averti offesa, ma sai che non era nelle mie intenzioni![]()
Del resto penso a me e io dall'alto dei miei 157 cm non credo che mi troverei con un piano profondo 80...o meglio: forse in effetti con un piano-piano sì, in effetti non vedo le controindicazioni, ma non con un piano con canalina attrezzata.
Anche quella non la conosco "di persona", è vero, ma mi dà l'idea che sia una cosa molto bella a vedersi, ma scomodissima da pulire. Poi magari sbaglio.
Se fosse solo piano allora rivaluto l'opzione della profondità maggiorata.