Re: La casa di PollyJean

[quote="realexa"]lasciamo perdere allora :oops:[/quote]

Su outletarredamento.it è indicato in fascia sopra i 3.500 Euro:

http://tavoli.outletarredamento.it/p-61282-ta04 ... voli-.html

Dovevo fare il tronista, con un'apparizione in un centro commerciale me lo compravo.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

pollyjean ha scritto: @ soloxte: la distanza tra i sanitari e' di 57 cm
Grazie, il grandangolo distorce un po'.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Che bella cucina complimenti!! e complimenti anche per il bagno.. avrò anche io nel bagnetto il wc della connect ed ho abbinato la tua stessa identica placca, della geberit ;)

sono curiosa di vedere il parquet grigio!!
La nostra casetta http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=92314

Ciao PollyJean,

complimenti sia per la tua cucina, che per il bagno.
Ci siamo scritte nel post "battiscopa in alluminio"...posso chiederti di postare una foto?
Che tipo di rivestimento hai usato per la cucina? Magnifica anche la cappa è una falmec mirabilia, giusto? Noi abbiamo scelto l'Elektra ma da muro :D
Una curiosità di che marca è la tua cucina?...molto molto bella!
Un ultima domandina visto che vedo che abbiamo i gusti simili come ti trovi con le piastrelle scure?...siamo indecisi se farle simili alle tue 60 x 60 o in avorio.

Ciao PollyJean,

complimenti sia per la tua cucina, che per il bagno.
Ci siamo scritte nel post "battiscopa in alluminio"...posso chiederti di postare una foto?
Che tipo di rivestimento hai usato per la cucina? Magnifica anche la cappa è una falmec mirabilia, giusto? Noi abbiamo scelto l'Elektra ma da muro
Una curiosità di che marca è la tua cucina?...molto molto bella!
Un ultima domandina visto che vedo che abbiamo i gusti simili come ti trovi con le piastrelle scure?...siamo indecisi se farle simili alle tue 60 x 60 o in avorio
Ciao, ho aggiunto una foto dove si vede il parquet e anche il battiscopa, anche se non e' molto ravvicinata.
Il rivestimento della cucina e' semplice smalto all'acqua satinato.
La cucina e' una Arredo3 Lux in acrilico, avevo messo il post in "Cucine" ma li' e' morto subito... :?
Le piastrelle scure... che ti devo dire, la polvere si vede... pero' mi piace! Un pavimento chiaro non mi piacerebbe. Devo dire che sto seriamente pensando di attrezzarmi con robottino aspirapolvere! :mrgreen:

Ciao
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

Re: La casa di PollyJean - Foto parquet grigio 08/04/2011

bella eh!
complimenti davvero :D

davvero cucina spettacolare..poi bianca che luce!

non avrei messo però le maniglie e scelto una cappa squadrata...x una questione di forme...ammetto sono fissata! :lol:

il bagno bianco e viola da proprio un senso di freschezza!l effetto è rigato come x il mio...ma in lilla e bianco!

bello il box e carinissimi gli accessori gedy...abbiamo gli stessi..i miei saranno lilla! :D

della camera si vede poco ma lascia trapelare grandi cose!
:D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Ciao Lightblue,
grazie per i complimenti... nella camera in realta' non c'e' molto da vedere oltre l'armadio, mancano como' e comodini, e il letto e' solo la rete con i materassi... sono troppe le spese! :(
Gli accessori del bagno SONO lilla... sara' il confronto con il viola della piastrella che li fa sembrare rosa???

Approfitto... posso avere la pw per casa tua? :oops:

Ciao
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

oh polly che meraviglia! <3 <3
la cuina è fantastica, il pavimento, molto simile al nostro non posso che trovarlo stupendo.
la parete idem.
ma poi: vogliamo parlare delle piastrelle viola in bagno?? mi sono innamorata di quel colore.
il tavolone in legno che ti hanno suggerito è meraviglioso...perchè non provi a sentire un falegname? magari può fartelo simile, oppure se fai un giro in qualche mercatino secondo me non proprio uguale ma simile potresti trovarlo ( quelli con le gambe a cipolla a volte si trovano).

non vorrei sembrarti rompiscatole, ma visto che abbiamo il pavimento simile e visto che quel grigio della parete è bellissimo, non è che riusciresti a fare una foto dove si veda bene l'accostamento? (l'uomo mio non è mica convinto che un colore scuro starebbe bene, ma secondo me si sbaglia) :lol:

ancora compliementi adoro la tua casa ( e ti invisio tantissimo i serramenti bianchi)
Immagine