Re: ferrero legno

Gli sconti detti (cioè niente sulle porte) sono sulla leder porte.

Prezzo di listino di questo serramentista con 50 euro di posa e trasporto compreso:
- 400 modello non ricordo quale cieco battente, anuba, nient'altro
- 779 per i modelli a scrigno con il vetro sabbiato
- 992 per il modello con profilo come porte e anta tutto vetro inciso
iva esclusa of course.

Le maniglie sono pure a parte della Colombo serie Bold.

E poi scusa, è stato LUI a dirmi che mi avrebbe fatto lo sconto anche sulle porte dopo aver riepilogato con me tutto.
Suvvia, sarà mica così imbecille da non sapere quanto può e quanto non può fare con le marche che tiene?!

Il punto però è semplice: che sia un incompetente o che stia tentando di fregarmi è certo che non mi ispira più molta fiducia...

Questo pomeriggio vi scrivo anche i modelli di porta. Comunque a detta sua erano già prezzi di listino. E da quello che ho visto (perchè un listino mi è passato in mano di sfuggita) è proprio così.

Re: ferrero legno

Ciao a tutti!
Ieri siamo andati dal costruttore a scegliere le porte per la nostra casina... Lui da capitolato ha un modello base di Ferrero legno che ci metterà nel seminterrato dove ci sono taverna, cantina, lavanderia e bagno. Per tutte le altre porte, vedendo il pavimento che abbiamo scelto (gres porcellanato effetto legno color rovere sbiancato) ci ha proposto queste porte
Immagine
Sono ferrerolegno collezione geometrika supernova color roveresilk... ha detto comunque che non ci avrebbe chiesto nessun sovrapprezzo perchè ce le ha proposte lui... in teoria sarebbero venute 100 euro in più a porta... inoltre ha detto che il portoncino d'ingresso sarà rivestito all'interno da un pannello uguale. A noi sono piaciute, che ne pensate? Come qualità?

Se volete avere un'idea della casa andate a sbirciare qui
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=91694