Ho mandato un po' di foto a fede

Grazie paprí

Moderatore: Steve1973
Davvero? Che successe? SpettegolaCla' ha scritto:Non scrivo più da quando mi hanno fatto girare i bignè in OT qualche anno fa. Adesso faccio la parassita e basta![]()
Le torte allora sono di là nelle ricette? Pap non essere lenta
Ma no ho appena iniziato, la prima torta l'ho fatta un mese faFederinik ha scritto:Davvero? Che successe? SpettegolaCla' ha scritto:Non scrivo più da quando mi hanno fatto girare i bignè in OT qualche anno fa. Adesso faccio la parassita e basta![]()
Le torte allora sono di là nelle ricette? Pap non essere lenta
AleBi, comunque sei una veterana... io pensavo fossi una beginner delle tecnocoperture, e invece!
Nessun supporto, ho messo degli stecchini più che altro per non farla muovere. Il ripieno era di crema mascarpone e panna con fragole in pezzi.Cla' ha scritto:Belle!
Per quella a due piani come hai fato? Hai dovuto usare un supporto o quella sotto ha retto bene il peso?
Sei una disgraziata però puoi mandarle anche a meAleBi ha scritto:Ah ecco eri tuFederinik ha scritto:io leggo, al masismo domando lumi... ma non posto nulla.simo19691 ha scritto:ragazze mi dite anche in mp i vs. nik...così sbircio i vostri lavoretti
Comunque ho salutato aleBiero indecisa tra te e Clà
![]()
Se mi mandi la tua email in mp ti mando le foto delle torte che ho fatto
saro' ingrassata 1kg solo a guardare quelle foto!samantha.l ha scritto:
Sei una disgraziata però puoi mandarle anche a me