ALTO TRADIMENTO!!!!

ebbene si, ha confessato!!!
era da tempo che non era più la stessa.
erano da settimane che latitava
la sentivo lontana, sfuggente.

HO CAPITO PERCHE'

LEI MI HA TRADITO

Così, mi ha usata e poi gettata via coem un cencio vecchio.
mi ha sedotta e abbandonata

e ora??
ora magari sarà con un'altra
ora magari riderà con lei
ora forse mi ha dimentica!!

ha commesso il fattaccio e non so se potrò mai perdonarla

ora lei è lì e io non sono più nulla per lei
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=198437

:mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: ALTO TRADIMENTO!!!!

Pensa che su cookaround c'é un altro utente ( ma nn ricordo il nome) che ha il tuo stesso avatar...e io ogni volta ci cado!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
troppo tardi cla!!

e poi si sta allenando per la mia torta di compleanno 8)

a proposito alebi, ti ricordo sempre che è il 28 maggio eh :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

ecco alebi, loro non ti vogliono.......tiè!!! :twisted: :lol: :lol: :lol:

Federinik ha scritto:
Cla' ha scritto:Se le vuoi bene, impediscile di ricoprire tutte le torte con quella colata chimica di marshmallow e oscurale l'accesso a certe sezioni del forum!
:lol: :lol: :lol:
suvvia, c'e' anche il piu' salutare e godibile CP.
Ma infatti io sono a favore del cioccolato plastico. Sono i colori finti che mi fanno impressione... e la settimana scorsa a una festa di compleanno sono stata ripresa perchè ho avanzato la copertura :twisted:

Area spetteguless: ho notato che sono sparite utenti che fino a 3/4 anni fa erano pilastri del forum e le cui ricette sono ancora oggi prese come riferimento. Sono per caso migrate altrove o semplice turn over?
- Aspettando Godot -

Cla' ha scritto:
Federinik ha scritto:
Cla' ha scritto:Se le vuoi bene, impediscile di ricoprire tutte le torte con quella colata chimica di marshmallow e oscurale l'accesso a certe sezioni del forum!
:lol: :lol: :lol:
suvvia, c'e' anche il piu' salutare e godibile CP.
Ma infatti io sono a favore del cioccolato plastico. Sono i colori finti che mi fanno impressione... e la settimana scorsa a una festa di compleanno sono stata ripresa perchè ho avanzato la copertura :twisted:

Area spetteguless: ho notato che sono sparite utenti che fino a 3/4 anni fa erano pilastri del forum e le cui ricette sono ancora oggi prese come riferimento. Sono per caso migrate altrove o semplice turn over?
Buona domanda, me lo sono chiesto anche io... alcune ricette le leggevo anche solo per piacere, come leggessi un romanzo. Adesso se ne leggono sempre meno.
Certo che sono comparse utenti un po' strane, alcune hanno anche firme che inneggiano al fanatismo religioso...

Comunque adesso abbiamo una nuova utente infiltrata che si prodighera' in queste indagini per soddisfare la nostra curiosita' :mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd