Re: VOGLIO IL DIVORZIO.........

A parte gli scherzi, ma il vetro satinato non è sufficiente? Rivestilo con la plastica adesiva coprente, in commercio ce ne sono un fottìo di tipi, anche molto carini...
Un bel leopardato secondo me fa al caso vostro 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: VOGLIO IL DIVORZIO.........

annsca ha scritto:tu sei di fuori come un terrazzino :lol: .....una metaltenda ?! :roll: 8) :mrgreen:

E beh giusto per rimanere in tema!! :lol: :lol:

Ecco brava lsei più o meno sulla strada giusta è che essendo fuori non dovrà "sventolare"...meglio una installazione fissa....

:arrow: maus, anche io ho pensato ad una carta adesiva ma il vetro non è liscio quindi ho paura che non rimanga appiccicata......
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: AIUTO!!!! balcone comunicante!!!

Ecco, come divevo di la'...
Visto che le piante vere vi urticano, attirando le api (che poi si dedicano alla pianta, a voi mance ve se... filano).
Le piante finte sono urende, al pari dei libri finti di uno storico topic (a propos, ho visto che da Cargo li vendono).
Proporrei una bella parete di bambu, non un cannicciato tisico, proprio dei bei cannoni
Immagine
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: AIUTO!!!! balcone comunicante!!!

Federinik ha scritto:Ecco, come divevo di la'...
Visto che le piante vere vi urticano, attirando le api (che poi si dedicano alla pianta, a voi mance ve se... filano).
Le piante finte sono urende, al pari dei libri finti di uno storico topic (a propos, ho visto che da Cargo li vendono).
Proporrei una bella parete di bambu, non un cannicciato tisico, proprio dei bei cannoni
Immagine

Brava fede, sia per aver ritrovato il topic......che per i CANNONI l'idea è giusta brava...ma i cannoni dove li trovo? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!