kik ha scritto:nessuno0505 ha scritto:Comunque vada a finire, scrivi a mi manda raitre e sputtanala in televisione questa Berloni, che se lo merita!
Scusa, perché se lo merita?
Perché non invia una cucina ad un punto vendita che non gli paga le ricevute?
Non so che attività svolgi, ma lo eseguiresti un lavoro per una persona che sai che non te lo pagherà mai?
Va da se che pagno ha tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiata ma non vedo perché gettar.....letame su aziende che lavorano seriamente.
Può darsi che nei prossimi giorni qualcuno a Pesaro prenda in mano la situazione e risolva il problema, ma un'azienda non può in due giorni risolvere tutto.
Su questo non ci piove, però potevano chiarire rapidamente se il tizio che si è qualificato come loro agente, sia veramente un loro agente.
Poi, in caso di risposta affermativa, bisogna capire cosa stia combinando questo tizio.
L'unica cosa che mi viene da pensare, e che, visto lo stato di insolvenza, non possa consegnare e non voglia tenersi sulle croste una cucina che comunque lui ha già fatto mettere in produzione ed ora sarà in qualche magazzino della Berloni stessa.
Però la cosa strana è le "modalità" di pagamento che mi paiono oltremodo sospette.
1)Deve pagare all'autista: si ma che cifra? Il prezzo che la nostra amica deve pagare al rivenditore mica è lo stesso che deve al rivenditore, escludendo che quest'ultimo sia un filantropo. Nel caso il prezzo della Berloni è esattamente il totale meno l'acconto? Oltremodo sospetto.
2)Scarica nel magazzino del rivenditore: la fattura la Berloni a chi la intesta? Al rivenditore, presumo, così se l'altro fallisce e la cucina è nel suo magazzino, volgarmente ti attacchi al caxxo.
Io con questo tipo non ci vorrei avere a che fare, mi sembra giochi molto sporco. Litiga con il rivenditore per riavere i soldi, altrimenti meglio perderne 2000 che 10000.