divano ambientato in purisssssimo stile dannunziano, essenzialitá di linee e pulizia di design in zona giorno, come posso resisterti?
Un piccolo appunto peró te lo devo fare, ma più che un appunto lo definirei una umile richiesta

:
potresti per favore usare solo UNA parola desueta o "alta" per ogni singola proposizione? Pare tu non riesca a tenere una media inferiore a tre, per me sono troppissime, mi destabilizzi....
Ti cito: "impatto con oggetti contundenti/offensivi, ad esempio borchie di jeans" mi ha portato via un minuto buono ed un centinaio di neuroni nuovi nuovi per capire di cosa parlavi, e non é carino.
"prova fugace del divano e poco vissuto per sbilanciarsi sulla reale empatia" (col divano ) mi ha letteralmente ammazzato.
Ma il tuo cul0 davvero può provare empatia per un divano e non per un altro? Il mio mi tiene all'oscuro, non mi racconta i suoi vissuti

, sono sempre l'ultima a sapere le cose... così mi mortifichi!
Se però ti chiedo troppo é lo stesso, vedrai che un po' alla volta mi alfabetizzerò al tuo lessico stuporoso e stupefacente. Ce la farò, giuro.
Brucomela is back, guys!
Una sola parola detesto: STANDARD.