Re: Divano Calligaris Newport - Bello...da catalogo

bella: il giusto tocco di rosso ha sempre il suo perché! :D

Cinzia, se posso, e absit iniuria verbis, maaaaaa.....se per caso ti dovesse cadere un martello, o altro oggetto di similare peso specifico, su un alluce, cosa diresti? lo redarguiresti con ineccepibile correttezza formale o ti metteresti anche tu a scancherare dimenticando la deformazione professionale? :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

divano ambientato in purisssssimo stile dannunziano, essenzialitá di linee e pulizia di design in zona giorno, come posso resisterti?

Un piccolo appunto peró te lo devo fare, ma più che un appunto lo definirei una umile richiesta :oops: :
potresti per favore usare solo UNA parola desueta o "alta" per ogni singola proposizione? Pare tu non riesca a tenere una media inferiore a tre, per me sono troppissime, mi destabilizzi....
Ti cito: "impatto con oggetti contundenti/offensivi, ad esempio borchie di jeans" mi ha portato via un minuto buono ed un centinaio di neuroni nuovi nuovi per capire di cosa parlavi, e non é carino.
"prova fugace del divano e poco vissuto per sbilanciarsi sulla reale empatia" (col divano ) mi ha letteralmente ammazzato.

Ma il tuo cul0 davvero può provare empatia per un divano e non per un altro? Il mio mi tiene all'oscuro, non mi racconta i suoi vissuti :cry: , sono sempre l'ultima a sapere le cose... così mi mortifichi!

Se però ti chiedo troppo é lo stesso, vedrai che un po' alla volta mi alfabetizzerò al tuo lessico stuporoso e stupefacente. Ce la farò, giuro.

Brucomela is back, guys!
Una sola parola detesto: STANDARD.

13 febbraio ha scritto:bella: il giusto tocco di rosso ha sempre il suo perché! :D

Cinzia, se posso, e absit iniuria verbis, maaaaaa.....se per caso ti dovesse cadere un martello, o altro oggetto di similare peso specifico, su un alluce, cosa diresti? lo redarguiresti con ineccepibile correttezza formale o ti metteresti anche tu a scancherare dimenticando la deformazione professionale? :mrgreen:
Grazie del complimento, 13 febbraio :) .
E, riguardo alle tue osservazioni, non saprei realmente risponderti. Però, a livello aneddotico, posso accennarti che tempo fa, pur con scarsa motivazione (ma incentivata dal superiore), seguii un corso di scrittura (amministrativa), che evidentemente deve aver lasciato il segno anche oltre ai propri intenti e obiettivi... A breve è, peraltro, in programma il livello avanzato - e su questo desidero rassicurare te, e non te soltanto, che a mia memoria non mi risulta di essere iscritta :wink: ...

Brucomela, ciao e grazie anche a te :) . Il divano ambientato in stile dannunziano corrisponde a una decrizione che mi compiace davvero molto...! Per cui un sincero grazie.
Quanto al resto, credo di aver già sopra dato la mia versione dei fatti.
E, circa l'empatia, faccio solo presente che il discorso era per certo più generale, e non limitato alla seduta. Quindi, probabilmente, con questa precisazione, la mia terminologia può riuscire forse un poco meno improbabile :roll: . La tua parafrasi, sebbene non correttissima, è stata in ogni caso eccezionale!