Re: ...ci siamo dimenticati di lunetta nostra!!!!!!!!!!!!!!!

Lanternarossa ha scritto:Noooooooooooooooooooooooo perdonami lunetta, ieri non ho letto... :oops: :oops: :oops: 4TANTI AUGURI IN RITARDO...e come dice anto....il giorno dopo gli auguri sono più buoni..come la pasta al forno :mrgreen:
In realtà il mio compleanno è stato sabato :mrgreen:
Comunque sono sempre graditi, anche in ritardo, perchè fa un po' l'effetto che la festa si prolunghi :D :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Noooooooooooooooooooooooo perdonami lunetta, ieri non ho letto... :oops: :oops: :oops: 4TANTI AUGURI IN RITARDO...e come dice anto....il giorno dopo gli auguri sono più buoni..come la pasta al forno :mrgreen:
In realtà il mio compleanno è stato sabato :mrgreen:
Comunque sono sempre graditi, anche in ritardo, perchè fa un po' l'effetto che la festa si prolunghi :D :wink:
azzzzzzzzzz sabato???!!! allora qui urge una punizione collettiva eh!! tutti dietro al pc a fare una mezz'oretta di vergogna! :mrgreen:
Immagine

Immagine

sono orgogliosa di aver sdoganato questa parac@lata :mrgreen: :lol: :mrgreen:
in realtà lo penso davvero, quindi, cara luna, di nuovo tanti auguri ancora più in ritardo

(bissiamo la pasta al forno del giorno dopo... e meno male che non è pesce che, come si sa, dopo tre giorni... :mrgreen: )
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine