Re: ...ci siamo dimenticati di lunetta nostra!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie a tutti :D

E' stato un bellissimo compleanno! A pranzo siamo andati dai miei, che come al solito mi hanno fatto trovare il dolce con gli auguri personalizzati, mentre a cena sono andata a festeggiare con Spino e Lorenzo al ristorante dove abbiamo fatto il matrimonio :D
Lory ci ha fatto penare con il mangiare e ha fatto qualche bizzetta, ma nel complesso è stata una bella serata :D
Ho anche avuto un sacco di bei regali :mrgreen:

(L'unica nota negativa è che gli amici che se ne ricordano sono ogni anno di meno :roll: :roll: Quest'anno solo 3 sms di auguri (più due "ritardatari" il giorno dopo) :( Pensare che io ne mando a dozzine :( :( Vabbè, non è che abbia una grande importanza, eh... era giusto una riflessione :roll: :roll:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: ...ci siamo dimenticati di lunetta nostra!!!!!!!!!!!!!!!

lunaspina ha scritto:
(L'unica nota negativa è che gli amici che se ne ricordano sono ogni anno di meno :roll: :roll: Quest'anno solo 3 sms di auguri (più due "ritardatari" il giorno dopo) :( Pensare che io ne mando a dozzine :( :( Vabbè, non è che abbia una grande importanza, eh... era giusto una riflessione :roll: :roll:)
Per come la vedo io, meglio così...
Se c'è una cosa che non sopporto sono gli auguri in fotocopia o "dovuti", soprattutto oggi nel mondo degli sms...

Detto ciò... TANTI AUGURI!!! :D