Moderatore: Steve1973
..non vorrei deluderti, ma non credo che sia in tutta Italia....lunapiena2 ha scritto:e soprattutto, perchè in Italia costruiscono rotonde ovunque??? anche solo per la stradina polverosa che va a finire in una vigna?!??!Mouse44 ha scritto:E soprattutto, perché nessuno mette la freccia??? Che ne so se esci o prosegui, devo tirare i dadi?Dolores ha scritto:xchè nessuno in italia sa percorrere una rotonda?
xchè se devi imboccarla ed uscire al primo svincolo ti butti nella corsia centrale x poi ributtarti in quella esterna dopo un secondo creando un traffico che non finisce mai?![]()
perchè anzichè percorrerla in senso circolare tutti "tirano dritto" invadendo le corsie 2 volte????
da me le rotonde sono piccoline, la freccia non si fa a tempo a metterlaMouse44 ha scritto:E soprattutto, perché nessuno mette la freccia??? Che ne so se esci o prosegui, devo tirare i dadi?Dolores ha scritto:xchè nessuno in italia sa percorrere una rotonda?
xchè se devi imboccarla ed uscire al primo svincolo ti butti nella corsia centrale x poi ributtarti in quella esterna dopo un secondo creando un traffico che non finisce mai?![]()
perchè anzichè percorrerla in senso circolare tutti "tirano dritto" invadendo le corsie 2 volte????
e sopratutto perchè si chiamano rotonde anche quelle ovali o con strane forme? Perchè nessuno controlla che le rotonde siano rotonde?Federinik ha scritto:Che? Dici a me?
Rincarerei la dose con un altro quesito: ma se le rotonde fossero quadrate, la vita non sarebbe migliore?
simo19691 ha scritto:perchè tutti scrivono melgio ??
simo19691 ha scritto:ale, non solo tu, ma tanti...a volte è capitato pure amme![]()
bradipa66 ha scritto:perchè la mano destra è più veloce della sinistra... (ci ho riflettuto su quando ho scoperto di avere la stessa forma di dislessia): la l ripetto alla g (in meglio e voglio), la a rispetto la m (in andiamo) sono a destra... sono stata spiegata o sono troppo contorta???