Nosferatu ha scritto:Oggi siamo andati a ritirare un ulteriore preventivo ... di ARREDO3 ,rispetto a scavolini a parita di materiali siamo sotto di 3000 euri . Chissa dove perdo o guadagno sti 3000 ,mi dispiacerebbe perderli in qualità ... ma sono domande a cui non avrò mai una risposta.
Sicuro che sia identica? Neanche un'elemento di differenza? E come diceva Caylin gli elettrodomestici? Il top stesso materiale, stesso produttore, stesso colore?
Il modello di arredo 3 è in Laminato MDF credo con anta da 1.8 mm ,mentre il modello scenery di scavolini dovrebbe essere 2.9 mm .Poi a livello di ferramenta non so chi sia meglio.
Ehm non vorrei sbagliare ma l'MDF è il pannello di supporto su cui è "incollato" il laminato. La differenza dei laminato sta tra HPL e polimerico, sul forum trovi tantissimi post che spiegano la differenza tra i due.
La garanzia arredo3 è 2 anni ,la garanzia scavolini è 10.
Dalle varie discussioni che ho letto mi sembra di aver capito che la garanzia, che poi non è proprio una garanzia, sia l'ultima cosa da tenere in considerazione quando si acquista la cucina.
E poi secondo me più preventivi ti fai fare più ti confondi...