Maha ha scritto:etamina ha scritto:Maha ha scritto:eta non ci sono quote e quindi non so... ma non sono sacrificati quei bagni?? spazi enormi e bagni piccini o sbaglio??
ma quella stanza dietro la camera da letto tua?????

è nuova???
guarda...io sono contraria a prescindere ai bagni enormi...mi fanno freddo ..brrrr!!
quindi si, sono tutti piccolini ma ci stà il necessario
E la stanza dietro...siiiiii...è nuovaaa!!!!
Laciandoci pareggiare i tetti possimo alzare quella zona e renderla abitabile!! Prima era sono un sottotetto ma ora, nonostante non arrivi a 270 cm, è cmq abitabile e può diventare il mio studio/sgabuzzino/prolungamento cabina armadio!!
io feliceeee!!!!
a spanne hai 40mq di cabina.... stigrancazzi direi...
per bagni piccoli dico che sono al limite del vivibile, mi sembra tutto incastrato (vedi quello al primo piano) o addirittura manca il bidet (al pt) boh, ragionerei in maniera diversa...
beh, quello al piano terra è volutamente piccolo piccolo (1,5 x 2,5) e il bidet non ce lo voglio!
invece quello di sopra (confinante con la cabina) è di 2 x 3,5 + spazio vasca da bagno 1 x2...quindi sono 9 mq di bagno, non mi pare propio minuscolo

Quello dei bimbi è un'altro discorso...viene proprio un buco
Ma sono già fortunati ad avere un loro bagno...io condividevo lo stesso con mia mamma e le mie due sorelle! quindi....nun me ne frega niente se è un buco
E poi ...la cabina armadio...dai ..è il sogno di ogni donna! Quando mi hanno detto che lo spazio in fondo diventava utilizzabile i miei occhi hanno incominciato a mandare lampi tipo raggi laser di superman...mi sono messa a sbraitare con Eto dicendo "quella diventa altro spazio in cabina armadio!!! Diventa più grande!! la voglio!!!! La vogliooooooo!!!"..insomma....mi sono alquanto messa a sbavare

dai...farò la brava e un pezzettino lo limo per fare sgabuzzino ....ma è miiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.