Re: CA' FELINA...lasciate ogni speranza....

Saul1978 ha scritto:
elisab84 ha scritto:grazie per la password e complimenti!!! dai render si vede che diventerà una reggia!!! non vedo l'ora di vedere gli sviluppi!!! :D
Oddio...grazie :oops: :oops: :oops: ...ma non trattenere il fiato per vedere gli aggiornamenti...ne passerà mooooolto di tempo prima che sembri davvero la casa che immagino :lol:
Maha ha scritto:anche io voglio il quadro di George Washington!
che spirito di osservazione! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

karin ha scritto:che dire..il progetto e' abbastanza titanico... :mrgreen: un grosso in bocca al lupo!
venendo le scelte fatte per l arredamento non e' il mio stile :D
bella l idea della zona gatti :D
eh già..titanico è dire poco...speriamo non affondi la casa con noi e i ìl nostro conto in banca dentro :lol:
Per l'arredamento tranquilla, lo so che non è lo stile preferito del forum :wink: ...ma vedo che anche tu apprezzi la zona per i miei tesori :D
Classicisti o modernisti l'importante è voler bene ai nostri animali! 8)
Grazie della visita!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Maha ha scritto:eta non ci sono quote e quindi non so... ma non sono sacrificati quei bagni?? spazi enormi e bagni piccini o sbaglio??

ma quella stanza dietro la camera da letto tua????? :roll: :roll: :roll: è nuova???
guarda...io sono contraria a prescindere ai bagni enormi...mi fanno freddo ..brrrr!!
quindi si, sono tutti piccolini ma ci stà il necessario :wink:
E la stanza dietro...siiiiii...è nuovaaa!!!!
Laciandoci pareggiare i tetti possimo alzare quella zona e renderla abitabile!! Prima era sono un sottotetto ma ora, nonostante non arrivi a 270 cm, è cmq abitabile e può diventare il mio studio/sgabuzzino/prolungamento cabina armadio!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io feliceeee!!!!

etamina ha scritto:
Maha ha scritto:eta non ci sono quote e quindi non so... ma non sono sacrificati quei bagni?? spazi enormi e bagni piccini o sbaglio??

ma quella stanza dietro la camera da letto tua????? :roll: :roll: :roll: è nuova???
guarda...io sono contraria a prescindere ai bagni enormi...mi fanno freddo ..brrrr!!
Laciandoci pareggiare i tetti possimo alzare quella zona e renderla abitabile!! Prima era sono un sottotetto ma ora, nonostante non arrivi a 270 cm, è cmq abitabile e può diventare il mio studio/sgabuzzino/prolungamento cabina armadio!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io feliceeee!!!!
a spanne hai 40mq di cabina.... stigrancazzi direi...

per bagni piccoli dico che sono al limite del vivibile, mi sembra tutto incastrato (vedi quello al primo piano) o addirittura manca il bidet (al pt) boh, ragionerei in maniera diversa...

Maha ha scritto:
etamina ha scritto:

io feliceeee!!!!
a spanne hai 40mq di cabina.... stigrancazzi direi...

per bagni piccoli dico che sono al limite del vivibile, mi sembra tutto incastrato (vedi quello al primo piano) o addirittura manca il bidet (al pt) boh, ragionerei in maniera diversa...
beh, quello al piano terra è volutamente piccolo piccolo (1,5 x 2,5) e il bidet non ce lo voglio! 8)
invece quello di sopra (confinante con la cabina) è di 2 x 3,5 + spazio vasca da bagno 1 x2...quindi sono 9 mq di bagno, non mi pare propio minuscolo :wink: Quello dei bimbi è un'altro discorso...viene proprio un buco :lol:
Ma sono già fortunati ad avere un loro bagno...io condividevo lo stesso con mia mamma e le mie due sorelle! quindi....nun me ne frega niente se è un buco 8)

E poi ...la cabina armadio...dai ..è il sogno di ogni donna! Quando mi hanno detto che lo spazio in fondo diventava utilizzabile i miei occhi hanno incominciato a mandare lampi tipo raggi laser di superman...mi sono messa a sbraitare con Eto dicendo "quella diventa altro spazio in cabina armadio!!! Diventa più grande!! la voglio!!!! La vogliooooooo!!!"..insomma....mi sono alquanto messa a sbavare :lol: dai...farò la brava e un pezzettino lo limo per fare sgabuzzino ....ma è miiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted: :twisted: :twisted:

Ps...comunque non sono 40 mt di cabina, ma solo una ventina o giù di lì :wink:

Maha ha scritto:hahahaha infatti intendevo quello dei pupi, non il tuo!!
ah ecco...e allora che me lo dici a fare? Lo sai che per me i pupi si possono attaccare al tram! :mrgreen:

Innanzitutto grazie per la password! Ma che casa enorme, a fine lavori sarà stupenda!!
Mi piace l'idea dell'angolo bar e del terrazzo per gli ospiti! L'unica cosa che mi lascia un pò perplessa è la fontanella nel bagno degli ospiti :roll:
Immagino che punterai a un arredamento classico-country, o sbaglio?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Innanzitutto grazie per la password! Ma che casa enorme, a fine lavori sarà stupenda!!
Mi piace l'idea dell'angolo bar e del terrazzo per gli ospiti! L'unica cosa che mi lascia un pò perplessa è la fontanella nel bagno degli ospiti :roll:
Immagino che punterai a un arredamento classico-country, o sbaglio?
eh...la fontanella è una mia fissa da un pezzo....la si ama o la si odia :lol: ....ma che ci vuoi fare, quando mi impunto su una cosa non sento ragioni :wink:
come stile di arredamento...beh, è quello che vedi nei rendering...un miscuglio di antico, shabby, inglese, country, liberty, etnico e chi più ne ha più ne metta.....basta che non ci sia del moderno! :twisted:
L'angolo bar è una delle altre cose su cui sono fissata...siamo veneti e, l'aperitivo con gli amici condito da sbornia serale, è d'obbligo...ci voleva una zona dedicata! :wink:
Grazie dei commenti e passa quando vuoi per gli aggiornamenti...ma non troppo presto mi rccomando ... :lol:

simo19691 ha scritto:...eta, perdono, ma non ricordo il nome del mostro :mrgreen:
pure tu?????
Beh, non è Pasquale :mrgreen: