Re: Piccolina ma carina ...la nostra casina

:oops: :oops: :oops: :oops: grazie non è niente di chè...ma cerco di renderla gradevole,e calorosa anche se non grandissima :oops: :oops: i mobili li ho disegnati io,sono tutti sù misura :oops: anche i vetri delle porte che mi sono costati un occhio..8 anni fà...li ho disegnati io e anche x questo la scelta del legno è stata il ciliegio proprio x tenere i vetri altrimenti mi sarebbe piaciuto farle in rovere spazzolato opaco a poro aperto avorio e maniglia in acciaio satinato e il tavolo ovale di cristallo della cucina e poi fatti fare da un vetraio della zona :oops:

Ely, sono in difficoltà a darti la mia opinione sai ? la tua casa è molto lontana dai miei gusti personali ma è talmente tanto curata nei minimi particolari e dimostra un'attenzione e una passione verso il proprio "nido" che ti invidio. In ogni caso, è un'abitazione fuori dagli schemi, personalissima e originale...quindi congratulazioni per ciò che sei riuscita a realizzare :wink:
Immagine

ciao, mi trovo anch'io in difficoltà a darti un parere, perchè la tua casa davvero non rispecchia i miei gusti, anche se devo dire ci sono dei dettagli che apprezzo comunque.
Il divano non è davvero il mio genere e la libreria a ponte non mi entusiasma tantissimo. L'arancione della pareti stona con alcuni mobili, mentre si armonizza con altri, forse avrei fatto solo una parete arancione le altre le avrei lasciate bianche... ma questi son proprio gusti personali...
Il mobile tutto dorato è fichissimo davvero, secondo me ci mana un bello specchio sopra e poi è la morte sua!!! Anche la sedia rossa, stranissima, molto bella, peccato che accostata alla parete arancione dietro secondo me perde il suo valore.
Mi piace molto la colorazione del mosaico che hai usato in bagno, anche qui forse avrei fatto solo un parete e non tutto il bagno... così l'effetto sembra un pò pesante. Bella la vasca. Ma quei sanitari li son comodi? Sembrano + stretti delle solite misure standard..
Terrazzino con divanetto è da invidia! Fa proprio voglia di aperitivo quell'ambientazione che hai creato.
Grazie di avermi fatto entrare in casa tua, tienici aggiornati su nuovi aggiornamenti.
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino

Grazie x la pw.
Complimenti!! Una casa davvero fuori dal comune!! Straricchissima di particolari, tutti molto ricchi e nonostante l'abbondanza tutto s'intona e sta alla perfezione!!! :shock: Bravissima!! L'avessi fatto io sarebbe risultato un caos!! :mrgreen: Devo dire che molte scelte le ho valutate anch'io: il mosaico del bagno rassomiglia moltissimo quello che avrei voluto mettere nella doccia delle bimbe, solo che io avevo scelto anche il prugna e avrei fatto mobile e accessori lilla.. avrei... costava un botto perchè c'erano vere pagliuzze d'oro dentro: 756 eurini a mq!!!! :lol: La statuetta della maternità cellò pure me 8) Il mobile d'oro del salotto io lo sto valutando in argento per il mio ingresso :wink:
Bella davvero davvero, stasera la mostro al maritillo!
Poi leggo sulla cucina..
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172

Ely42 ha scritto::oops: http://album.alfemminile.com/album/7869 ... ne-p1.html
:oops: Ciao...se ci riesco provo a farvi vedere un pochino della mia piccola casina..l album non è in ordine di stanze :oops: :oops: :oops: è la prima volta che lo faccio ...poi commento spiego ogni foto.. :oops: :oops: quindi..susate il disordine..RINGRAZIO DI CUORE VIOLA ...che ha cercato gentilmente di farmi capire come si fà il tutto...!! userò poi sempre questo topic x condividere con voi...la nuova cucina e cameretta ..e gli ultimi complementi della mia casetta,e con i vostri consigli....riuscirò a chiarire tutti i miei ultimi dubbi...prima di dare l ok e far partire l ordine!! Chi ha voglia di entrare...è il benvenuto!! :D Ely :D pw in mp :oops: :oops:
ciao ely.. posso?
la nostra casetta cresce!!!

grazie della psw :D

io sono amante del moderno, lineare esemplice e con pochi fronzoli, però devo dire che nella tua casa si nota soprattutto la ricerca del particolare, indipemdentemente dal genere di arredamento...
mi piace il bagno col mosaico e nell'insieme il salotto (anche se per i miei gusti ci sono troppi ninnoli/soprammobili :oops: )
e poi non mi sembra mica tanto piccolina!! :D
Simona