Ciao...se ci riesco provo a farvi vedere un pochino della mia piccola casina..l album non è in ordine di stanze è la prima volta che lo faccio ...poi commento spiego ogni foto.. quindi..susate il disordine..RINGRAZIO DI CUORE VIOLA ...che ha cercato gentilmente di farmi capire come si fà il tutto...!! userò poi sempre questo topic x condividere con voi...la nuova cucina e cameretta ..e gli ultimi complementi della mia casetta,e con i vostri consigli....riuscirò a chiarire tutti i miei ultimi dubbi...prima di dare l ok e far partire l ordine!! Chi ha voglia di entrare...è il benvenuto!! Ely pw in mp [urlhttp://album.alfemminile.com/album/812850/piccolina-ma-carina-la-mia-casina-0.html][/url]
Ultima modifica di Ely42 il 29/11/11 16:14, modificato 1 volta in totale.
Ciao!!!
Ho visto la tua casetta e devo dirti che è molto bella!!!! il bagno è la cosa che mi piace di più...anche il salottino sul terrazzo...fantastico!!! il parquet è un bel colore...e hai abbinato bene i colori anche sulle pareti. ma nel corridoio hai utilizzato lo stucco veneziano? bello!!!!
un salotto molto particolare cuarto nei minimi dettagli unica cosa che a me non piace è lo stucco veneziano, io avrei lasciato tutto bianco con solo la parete bordeaux , bellissimo il mosaico del bagno e il salottinoo sul terrazzo è un a chicca!!
Grazie per la pw!! Hai fatto delle scelte con gusto (anche se io sono molto più minimal per cui non sempre le condivido) e si vede chiaramente che ogni singolo dettaglio ha la sua storia, il suo perchè, e nulla è lasciato al caso!! In questo ti faccio i complimenti, non è facilissimo riuscire a rendere in ogni particolare della casa la personalità di chi la vive!!!
Attendo di vedere come sarà la nuova cucina!!!
in preda ad un abissale vuoto mentale arredativo, mi piacerebbe molto fare un tour nella tua casetta nuova per ristorarmi un po'!
In particolare mi incuriosisce tantissimo il salottino sul terrazzo...posso?