Piccolina ma carina ...!Rifatto album senza pw...

Ciao...se ci riesco provo a farvi vedere un pochino della mia piccola casina..l album non è in ordine di stanze :oops: :oops: :oops: è la prima volta che lo faccio ...poi commento spiego ogni foto.. :oops: :oops: quindi..susate il disordine..RINGRAZIO DI CUORE VIOLA ...che ha cercato gentilmente di farmi capire come si fà il tutto...!! userò poi sempre questo topic x condividere con voi...la nuova cucina e cameretta ..e gli ultimi complementi della mia casetta,e con i vostri consigli....riuscirò a chiarire tutti i miei ultimi dubbi...prima di dare l ok e far partire l ordine!! Chi ha voglia di entrare...è il benvenuto!! :D Ely :D pw in mp :oops: :oops:[urlhttp://album.alfemminile.com/album/812850/piccolina-ma-carina-la-mia-casina-0.html][/url]
Ultima modifica di Ely42 il 29/11/11 16:14, modificato 1 volta in totale.

Re: Piccolina ma carina ...la nostra casina

Ciao!!! :D :D :D
Ho visto la tua casetta e devo dirti che è molto bella!!!! il bagno è la cosa che mi piace di più...anche il salottino sul terrazzo...fantastico!!! il parquet è un bel colore...e hai abbinato bene i colori anche sulle pareti. ma nel corridoio hai utilizzato lo stucco veneziano? bello!!!! :D :D :D

grazie per la pass :wink:

un salotto molto particolare cuarto nei minimi dettagli unica cosa che a me non piace è lo stucco veneziano, io avrei lasciato tutto bianco con solo la parete bordeaux , bellissimo il mosaico del bagno e il salottinoo sul terrazzo è un a chicca!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Grazie per la pw!! Hai fatto delle scelte con gusto (anche se io sono molto più minimal per cui non sempre le condivido) e si vede chiaramente che ogni singolo dettaglio ha la sua storia, il suo perchè, e nulla è lasciato al caso!! In questo ti faccio i complimenti, non è facilissimo riuscire a rendere in ogni particolare della casa la personalità di chi la vive!!!
Attendo di vedere come sarà la nuova cucina!!!
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305