Re: Un cuccioletto da salvare..

Olabarch ha scritto:ah.............. perfidia= femmina!
no no.....è tutto istinto materno..non sono condannabile 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Un cuccioletto da salvare..

Non vi ho più aggiornati sul piccolino di casa :D
Parlo piano ma.....le cose vanno alla grande!
E' vispo, arzillo e mangia come un lupo!
Stamattina l'ho pesato....362 gr!
Più del triplo di quando l'ho portato a casa!! :D :D
Insomma...sono positiva! certo...i baristi mi fanno ancora dannare con la loro fissa al dirmi "si si si" e poi a far quello che vogliono... :roll: ... :roll: ma grazie al cielo sembra che perdere un pasto al giorno (dai miei conti è quello che risulta facciano i baristi :twisted: ) non abbia minato la sua crescita :D

Vi metto alcune foto...purtroppo non riesco a fargli un bel primo piano...ma vi assicuro che con queglio occhioni giganteschi e azzurri è più tenero del gatto di Shrek! (l'espressione è quella, giuro! :lol: )
Ps: non prendete paura...la Satin non lo tortura più di tanto :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Ieri è venuta anche mia suocera a vederlo....e ha detto ad Eto : Ma lo dovete tenere! non avrebbe senso dare via proprio questo!!
Ed Eto non ha detto niente...nè si nè no... 8)

ih ih ih! Servono a qualcosa le suocere! :mrgreen: :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Un cuccioletto da salvare..NUOVE FOTO!

Ah..se riesco a tenerlo dovremo fare un'altro totonome! :mrgreen: :mrgreen:

...non esiste che lo chiami "Lucky" o "Fortunato" come consigliano i baristi :twisted:

samantha.l ha scritto:Eta è stupendo che ammooore.
Le foto con Satin sono un pò inquietetanti però :shock:

Secondo me tua suocera intendeva dire, tieni il piccolo e dai via Satin :lol: :lol: :lol: :lol:

Eta ma dalle foto si capisce benissimo che Eto se ne è già innamorato :wink:
è vero! :lol: :lol: :lol:
Gli atteggiamenti sono teneri, ma Satin...mi spaventerei a vederla di sera...va beh anche di giorno :roll:

samantha.l ha scritto:Eta è stupendo che ammooore.
Le foto con Satin sono un pò inquietetanti però :shock:

Secondo me tua suocera intendeva dire, tieni il piccolo e dai via Satin :lol: :lol: :lol: :lol:

Eta ma dalle foto si capisce benissimo che Eto se ne è già innamorato :wink:
Infatti hai ragione! continuo a scoprire Eto che lo guarda e lo coccola quasi fosse un bambino (mi inquieta questo suo senso paterno :lol: )..me lo ruba dalle braccia per strapazzarselo lui e ovviamente lo adora....ma non è ancora detto che si convinca a tenerlo :?

Dai...la Satin è così tenera con lui! Come giro l'occhio è già li che lo abbraccia...o lo lecca...o lo morde in effetti :roll: ...ma male non gli fa, sennò piangerebbe :wink:
è solo un po' manesca perchè vorrebbe giocare....ma resta il fattp che lo trova interessante e lo ha già accettato...cosa che non posso dire di Sharky e la Moka visto che continuano a far finta che il piccoletto non esista :lol:

Ps: la suocera adora Satin! :D Lo considera il gatto perfetto 8)

Uhm..Cotton è carino...ma vorrei un nome forte..da guerriero!! :D

Ma che bello :D si vede che sta crescendo bene!
ehm...Satin e' inquietante ma i suoi gesti sono di affetto, che strana coppia...troppo forti... 8)
A me per i mici sono sepre piaciuti i nomi egizi, ho avuto un Osiride (tigratone prepotentissimo)
e un Amenofi (tigrato multicolor coccoloso),c'e' anche Akenhaton :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

sunset ha scritto:Bellissimo! Ma sai già il sesso? Nn ho capito se ci avete guardato.. Comunque secondo me verrà tipo siamese come colore, no capisco invece la lunghezza del pelo..

Io lo chiamerei cotton candy (zucchero filato), ma se tu vuoi un nome più aggressivo... Spartaco?
Si si! E' maschio...e sul siamese ci hai azzeccato :D
Il gene point ce l'ha eccome (e io lo avevo immaginato già quando era tutto bianco...so' un mitooooo!!! 8) )

Uhm...Spartaco...a volerci pensare bene...anche Leonida non sarebbe male :mrgreen:
Dopotutto...se ce la fà si merita un nome da duro!
samantha.l ha scritto:
etamina ha scritto:
Uhm..Cotton è carino...ma vorrei un nome forte..da guerriero!! :D

Tipo Igor o Ivan o Attila :shock:
:cry: Attila l'ho già avuto....ma l'anno scorso ha attreversato il ponte dell'arcobaleno.... :cry:
Lalli04 ha scritto:Ma che bello :D si vede che sta crescendo bene!
ehm...Satin e' inquietante ma i suoi gesti sono di affetto, che strana coppia...troppo forti... 8)
A me per i mici sono sepre piaciuti i nomi egizi, ho vuto un Osiride (tigratone prepotentissimo)
e un Amenofi (tigrato multicolor coccoloso),c'e' anche Akenhaton :mrgreen:
Anche a me piacciono tantissimo i nomi egizi!! :D :D
per Satin al tempo l'avevo anche pensato...ma poi era troppo ovvio...guardando il suo pedegree metà dei nomi dei suoi parenti sono egizi (con stà mania di dire che è un gatto di origini egiziane :roll: )
Sarebbe comq una buona idea per il piccolino...ma dovrei trovare un nome che sia orecchiabile e che cmq abbia un bel significato....magari cerco su google qualche traduzione egizia dei nomi :D

Mi è sempre piaciuta l'idea di chiamare un gatto maschio Lestat (non come il forumista eh, ma come il personaggio da cui prende il nome :wink: )...però starebbe meglio su di un gatto nero :roll:

ErinC ha scritto:toto nome...Thor!!!! ...e trovategli un martello!
:lol: :lol: :lol: