Ma prima una piccola cronistoria..
Sabato me lo hanno portato i baristi del bar vicino a casa mia dopo averlo trovato in mezzo alla strada (probabilmente la mamma, trasportandolo, ha preso paura per qualcosa e l'ha abbandonato lì)
Si erano già fatti dare da un tizio il latte in polvere...ma non sapevano di che marca o altro, e neanche le dosi, così siamo andati un po' a casaccio...
Comunque l'ho alimentato con la siringa ogni due ore (notte compresa) sia sabato che domenica intervallando ai pasti i massaggini sui genitali per farlo evacuare. Il primo giorno ha fatto la cacchina ma poi niente fino ad ieri...mi sono accorta che la causa era il latte
Fortunatamente lunedì ho preso in mano la situation, ho cercato il latte adatto ed ora è alimentato più correttamente. Mattina e sera gli viene somministrata anche una goccia di antibiotico e ho sostituito la bull dell'acqua calda che usavo per tenerlo al caldo con una specie di termoforo a spina.
Lunedì me lo sono portato in ufficio tutto il giorno, ma poi abbiamo concordato che lo tengono al bar durante il giorno, e io alla sera vado a riprenderlo e lo tengo per il resto della sera e la notte...
La cosa non mi pesa per nulla se non fosse che sti' incompetenti, scusatemi il termine, invece di seguire le mie istruzioni durante il giorno, si ostinano a fare quello che vogliono. Gli dico che deve mangiare ogni due ore e loro ne fanno passare anche 4 perchè "dormiva"...gli dico di non riscaldare sempre lo stesso latte ma solo la quantità che serve per pasto, e non lo fanno....gli dico di tenerlo nell'altra zona del bar tranquillo dentro la sua scatola e invece lo tengono sul bancone...e lo fanno vedere a tutti i clienti facendolo toccare da mille mani...ma porca vacca!! Ti ho detto che deve stare tranquillo!!
..vabbè..lasciamo stare....spero solo che abbiano capito che le mie continue pressioni a fare le cose fatte bene hanno uno scopo
Cmq...ecco le foto!!
(nell'ultima è con la zia acquisita