Re: Nuova casa.... panico! (foto e progetti)

grazie annsca!
di azzurra avevo visto i 05, ma mio marito li ha visto dal vivo e le mi ha bocciati (x me erano bellissimi!!)
i tuoi non sono male, in effetti in po' piccini visto che non dovrei avere problemi di profondita' resterei su una misura standard.
Mio marito ha chieso consiglio ad un suo fornitore che conferma che Flaminia e' fra i top di gamma, quindi qualunque modello (nel ns caso gli Spin) e' garantito.

Cosi' restiamo sullo stessa marca x tuta la ceramica, xche' vorrei il piatto doccia waterdrop (quello di aleale) e questi lavandini che adoro
Immagine
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Ciao a tutti,
a casa mia ho due bagni ed ho ordinato per entrambi dei sanitari della Flamina.
La serie IO l'ho presa opaca perchè avevo l'esigenza di abbinarla a un lavabo freestanding sempre opaco della KOS.
Mentre per il bagno di servizio ho preso la serie SPIN bianca lucida.

Ho avuto modo di vederli montati e rispecchiano a pieno i miei gusti.

P.S. *** Se scegli la serie IO fai attenzione al "rubinetto" (non so se il termine è corretto)del bide perchè deve essere più alto della media.

grazie durmast, il marito ha bocciato la serie io, troppo particolare :?

Le scelte (a meno di ulteriori sirprese o colpi di testa) restano Flaminia Spin o Pozzi Easy 02

Immagine
Immagine
Praticamente 2 forme opposte :lol: :lol:
uno alto davanti e uno dietro :lol:
Gli spin dal vivo pur piacendomi mi avevano dato sensazione di serie B (ma ero ancora accecata dagli IO), gli easy hanno il vantaggio che sifone e scarico sono completamente nascosti (ma li farei montare più alti)
Ho visto gli easy xchè l'idraulico ha messo in capitolato i quinta sempre di pozzi :shock: e volevamo un'alternativa in caso ci avesse fatto problemi con gli altri ed in effetti non mi dispiacciono
Quale preferite? e quale sta meglio col lavello (che c'è anche in versione ovale?)
e da ultimo..... miscelatori da muro!!!! illuminatemi! lo voglio affusolato, semplice, monocomando, con il braccio lungo

ecco la piantina finalmente :D :D
Immagine
arigrazie
Immagine
Immagine

Re: Nuova casa.... panico! (progetto definitivo pg 3)

Yuri ha scritto:Io preferisco i Pozzi :wink:

per la rubinetteria...sono in alto mare anche io, attendo le risposte al tuo post. :mrgreen:
grazie sei utilissima!! :mrgreen:
siamo stati a vederli e i pozzo sono un po' "grossi". Inoltre ho rivisto la finitura opaca x il lavandino e mi piace molto, quindi x forza di cose devo prendere i sanitari abbinati.
La tipa del negozio dice che e' molto bella e meno sporchevole di quella lucida... pareri?

Quindi di sopra 2 mobili Godmornong ( amneo che nn trovo una superofferta) laccati grigi con lavabo Roll da appoggio e miscelatori a muro da scegliere, sanitari Spin bianco opaco. Piastrelle mosaico lilla, pavimento grigio in resina.

Bagno giu' probabilmente sempre godmornong con lavabo integrato, miscelatore muro, spin lucidi, piastrelle sul bianco e grigio.

Piatti doccia waterdrop Flaminia
Immagine
Immagine

Urgente: miscelatori muro!!

Ragazzi vi chiedo aiuto... dobbiamo scegliere entro domani i miscelatori x dare in cantiere le schede tecniche...

ovviamnete non ne abbiamo visto manco uno dal vivo....
mi date qualche suggerimento?

DA MURO
NON SQUADRATI
MONOCOMANDO BRACCIO LUNGO
NON TROPPO COSTOSO (lo faremo includere nel capitolato)

l'unico che ho visto e che non mi dispiace e' il simplyU di IS (che pi mi sembra uguale al IQ sempre IS)

non riesco a postare foto xche' e' in flash....
aiutatemiiiiii
Immagine
Immagine

Re: Urgente: miscelatori muro!!

grazie, mi sembra abbiano la stessa canna dell'ideal standard, anche se esteticamente preferisco il "joystick" che la classica levetta diq uesti ultimi 2.
Anzi, in realta' a livello estetico preferisco il noox, solo non so se effettivamente e' anche comodo :? non vorrei sporcare tutta la parete x aprire l'acqua, mentre col joystick basta anche il dorso della mano x aprire e chiudere e nn si bagna nulla
Immagine
Immagine

steve è tutto da fare quindi posso scegliere, sicuramente preferisco monocomando.

Non è stato definito il capitolato, che restava da concordare, abbiamo un pò di margine e mio marito vuol praticamente cacciarci dentro tutto :mrgreen:
anche xchè 2 settimane fa gli abbiamo presentato le ns scelte che all'epoca ipotizzavano anche i goccia di gessi (che costano un botto) e non ci hanno risposto... ragion x cui visto che entro domani dobbiamo dire in cantiere cosa vogliamo e che ci tace acconsente posso moderatamente spaziare!
Me lo ciedi xchè questi di zazzeri sono carissimi ai livelli di gessi?
Immagine
Immagine

No... perchè quelli veramente cari (e anche carini, come Newform, Dornbracht, Bellosta, etc...) non li hai ancora presi in considerazione.. :mrgreen: :mrgreen:

Comunque dovreste magari prima farvi un'idea del prezzo, anche per poter poi sostenere la vostra tesi con il costruttore. Online si trovano anche rubinetti no brand a 70 euro, probabilmente di importazione cinese.