premetto che devo ancora ritirare il progetto dall'architetto quindi non ho i dettagli ma intanto oggi ho fatto un giretto x vedere cosa c'è di nuovo

avremo 1 bagno a piano terra (zona giorno) e 2 al piano di sopra.
Le dimensioni non sono ancora definite ma cmq non saranno enormi xchè se ci saranno cm da recuperare li userò nelle camere.
Abbiamo in capitolato Catalano Luce e Dolomite Clodia, ma ci hanno già detto che il capitolato era delle precedenti villette e che deve essere rivisto ed aggiornato... mio marito è agguerritissimo xchè visto che la casa costerà abbastanza vuole un capitolato medio-alto (oltrettutto è del settore e può comprare bene)
Non mi piacciono i modelli troppo grandi, squadrati o troppo ovali... non mi piacciono con scanalature difficili da pulire... ho quindi scartato i villeroy (uno era enorme e uno con tutto un ghirigoro intorno

mi son piaciuti i Flaminia Spin e gli Small di IS
Gli spin ho notato che hanno l'asse più piccola del bordo della ceramica... non mi piace mica tanto come effetto, è normale? mentre gli small anche se piccolini mi piacciono e mi mi sembravano più "puliti" sotto, senza sporgenze
mi consigliate qualcos'altro da vedere (sospeso)?? speravo che in negozio mi mostrassero dei cataloghi invece nulla...
inoltre leggendo un pò di topic mi pare di capire che alcuni inconvenienti dei sospesi sia l'errore di montaggio (troppo vicini a terra) e il fatto che si vedano scarichi e tubi (che vorrei ovviamente evitare)
devo ancora iniziare e sono già nel pallone

grazieeeeeeeeeeee