Re: Comprata Scavolini (per ora Rendering)

Sisi anche la mia ha le maniglie il rendering è pessimo:-P Anche se è stato utilissimo per capire le dimensioni della cucina...

Tutta lucida è bellissima, ma io avevo paura dei graffi e graffetti, così alla fine la parte sotto l'abbiamo fatta in rovere grigio, anche se la parete attrezzata alla fine l'abbiamo fatta tutta bianca lucida!;P

Non vedo l'ora che arriva! :D Adesso stiamo scegliendo i colori delle pareti, penso che faremo bianco latte più la parte dove sta la parete attrezzata o ciclamino o grigio antracite... :-)

Ci vedrei bene il ciclamino... è un colore che mi piace moltissimo e penso darebbe un tocco di colore alla cucina.. il grigio credo non valorizzerebbe la stanza e la cucina ... :wink: ma poi dipende sempre dai gusti e dal resto della casa .. :lol:

Per il colore delle pareti stiamo valutando anche noi un bianco per la stanza ... abbiamo un soggiorno cucina... ma sono indecisa per lo spazio tra i pensili e le basi... pensavamo o un bordeaux/vinaccia o mi era venuto lo schiribizzo dell'oro..un pò lavorato ( ma vedremo se il budget lo permette :cry: ) ... abbiamo preso il piano laminato color bronzo... e le sedie il modello avenue color rosso variegato... cosa ne pensi? :D

Si credo che faremo la parete Ciclamino, perché abbiamo le sedie in quel colore, poi anche l'orologio e altri eldom/accessori li stiamo prendendo cedro così che riprende i toni delle sedie!;)

Non lo so sull'accostamento cromatico, però forse se hai le sedie rosse ti conviene riprenderlo sulla parete, magari con un bel bordeaux/vinaccia come hai detto! Non vorrei che poi oro, bronzo, rosso faccia troppi colori!

Però alla fine sono gusti, noi abbiamo il tetto in legno che ci ha influenzato molto sui colori, non vogliamo fare una casa a 100 metri dal mare che sembra una cascina di montagna, per cui tutti toni tenui, tortora, corda etc...etc... Ma per ravvivare un pochino la cucina abbiamo pensato di mettere due colori, Cedro e Ciclamino sfruttando delle sedie trasparenti dell'infinity design (sono bellissime, le ho in casa ancora imballate!)!

Si voto Ciclamino... effettivamente visto anche i complementi che hai messo/metterai starà benissimo!!!

Per la mia cucina invece credo che sceglieremo il bordeaux/vinaccia... magari mi faccio dare le sedie per vedere di abbinare un pò il colore! :D Così effettivamente eviteremo di mettere troppi colori ...

Ho fatto la parete ciclamino è bellissima! Oltretutto seguendo i consigli dell'architetto di fare solo fino alla colonna ha dato alla stanza anche profondità! Mi ha solo detto di fare il colore leggermente più tendente al viola, perché troppo chiaro poi non avrei avuto il contrasto desiderato! :D :D :D :D

Quando arriverà la cucina vi farò vedere com'è venuta finita! Già mettendoci le sedie vicino è spettacolare!

Ma voglio aspettare che sia compelta per farvi vedere!!!!:-)

Spettacolare!