infatti io al tempo gli avevo scritto chiedendo se erano di qualche marca o erano fatti da loro...e loro mi hanno risposto qualcosa circa il triangolo del legno o qualcosa di simileColynn ha scritto:solo che non c'è modo di saperlo prima![]()

Moderatore: Steve1973
infatti io al tempo gli avevo scritto chiedendo se erano di qualche marca o erano fatti da loro...e loro mi hanno risposto qualcosa circa il triangolo del legno o qualcosa di simileColynn ha scritto:solo che non c'è modo di saperlo prima![]()
paprina ha scritto:ma kelkoo non è un sito per fare acquisti ma un sito per confrontare i prezzi dei vari siti, su uno stesso prodotto quindi..........fratello di elicita tira fuori i siti!!!!elicita ha scritto:Mio fratello solitamente compra tutte le apparecchiature elettroniche (fotocamera, laptop, stampante) su www.kelkoo.it. Per ora tutto ok.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
diciamo che una grossa percentuale di tavoli e sedie che vedi in giro vengono (ma tra un po' potremo dire venivanopaprina ha scritto:infatti io al tempo gli avevo scritto chiedendo se erano di qualche marca o erano fatti da loro...e loro mi hanno risposto qualcosa circa il triangolo del legno o qualcosa di simileColynn ha scritto:solo che non c'è modo di saperlo prima![]()
![]()
![]()
allora vado a spulciare un po' il sitoColynn ha scritto:diciamo che una grossa percentuale di tavoli e sedie che vedi in giro vengono (ma tra un po' potremo dire venivano) prodotti nella zona di Manzano-Buttrio-Premariacco (UD)...
La qualità è buona, io prima di acquistare avevo fatto diversi giri nelle showrrom
Anche a me il pacco che arriva fa lo stesso effetto di una volta quando anche mia mamma comprava dal Postalmarket!!elicita ha scritto:Anche io ho spesso acquistato via on-line soprattutto libri in lingua originale su
www.ibs.it. Mi sono trovata bene.
Mio fratello solitamente compra tutte le apparecchiature elettroniche (fotocamera, laptop, stampante) su www.kelkoo.it. Per ora tutto ok.
Il mio ragazzo, grandissimo appassionato di vecchi vinili, ha effettuato centinaia di acquisti su ebay anche, e soprattutto, da venditori all'estero. A parte qualche rarissimo caso non ha mai avuto problemi.
E poi...mi sento sempre emzionata quando mi arriva a casa il pacco da aprire...un po' come quando una ventina di anni fa mia mamma comprava sul Postalmarket
Io on line ho acquistato abbigliamento e scarpe su www.yoox.it e poi ho comprato tutte le placche della Living su www.gde.it. In entrambi i casi mi sono trovata molto beneletta ha scritto:Io compro sempre on line le creme..cremine...cosmetici
i siti che uso più spesso sono
www.saninforma.it
www.italiasalute.it.
io mi sono sempre trovata bene... e a volte ci sono delle offerte interessanti...
simob ha scritto:Io on line ho acquistato abbigliamento e scarpe su www.yoox.it e poi ho comprato tutte le placche della Living su www.gde.it. In entrambi i casi mi sono trovata molto bene