Re: Non dovrei farlo ma.....ho un'idea per la cucina

Steve..tesoro...lo sai che le cose me le devi spiegare, vero??????
Cosa intendi con la foto?
a- strozzati (nel senso che devo strozzarmi io)
b- le mie idee ti ispirano suicidio
c- poveri coloro che mi aiutano perchè sono cocciuta e non ascolto nessuno quindi finiranno per volermi strozzare

scegli :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:Steve..tesoro...lo sai che le cose me le devi spiegare, vero??????
Cosa intendi con la foto?
a- strozzati (nel senso che devo strozzarmi io)
b- le mie idee ti ispirano suicidio
c- poveri coloro che mi aiutano perchè sono cocciuta e non ascolto nessuno quindi finiranno per volermi strozzare

scegli :mrgreen:
ahhaha
una cosa è sicura sei simpatica! però ugualmente cocciuta, se posso dirlo, eheheh e più che altro ti auto-imponi delle condizioni che sono abbastanza... ehm... stavo per dire assurde... diciamo.. soggettive ecco! :D

cmq ripeto: deve soprattutto piacere e soddisfare te, quando sarai con le amiche a prendere il tea! :lol: :lol:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

lariosto77 ha scritto: ahhaha
una cosa è sicura sei simpatica! però ugualmente cocciuta, se posso dirlo, eheheh e più che altro ti auto-imponi delle condizioni che sono abbastanza... ehm... stavo per dire assurde... diciamo.. soggettive ecco! :D

cmq ripeto: deve soprattutto piacere e soddisfare te, quando sarai con le amiche a prendere il tea! :lol: :lol:

:oops: si...lo so....quando mi impunto su una cosa non riesco a cambiare idea facilmente...ma più che altro non trovo mai nessuno che mi dice: Perfetto, bellissimo! Questa idea è azzeccata!
Mannaggia...sarebbe più facile così :roll: :roll: :wink:
Ma resto cmq una maga ad arrampicarmi sugli specchi 8)
Pero',anche se sono dura d'orecchi sui consigli trovo cmq sempre qualche spunto interessante dal forum! :D
Libreria, portabottiglie e panca sono già 3 idee che mi piacciono assai 8)
Se vuoi ti do' la psw per vedere in galleria il resto della casa...così ti fai 4 risate :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
lariosto77 ha scritto: ahhaha

:oops: si...lo so....quando mi impunto su una cosa non riesco a cambiare idea facilmente...ma più che altro non trovo mai nessuno che mi dice: Perfetto, bellissimo! Questa idea è azzeccata!
Mannaggia...sarebbe più facile così :roll: :roll: :wink:
Ma resto cmq una maga ad arrampicarmi sugli specchi 8)
Pero',anche se sono dura d'orecchi sui consigli trovo cmq sempre qualche spunto interessante dal forum! :D
Libreria, portabottiglie e panca sono già 3 idee che mi piacciono assai 8)
Se vuoi ti do' la psw per vedere in galleria il resto della casa...così ti fai 4 risate :mrgreen:
eeheh
si volentieri, grazie per la pass! :)
è che sono veramente mondi lontanissimi il mio e il tuo ehehe
allo stesso modo credo non soddisferebbe te il mio modo di arredare casa mia! :wink:
cmq son curioso per il resto di casa! :D

oltre_mente ha scritto:vengo a sbirciare il resto anche io :D
per il tuo amore incondizionato per la simmetria potresti sempre mettere da una parte la panca e sotto l'altra finestra qualcos'altro....la simmetria non significa specchio...ma basta bilanciare il tutto con un ipotetico centro,no? :wink:
ti mando la psw :wink:

uhm...tu cosa metteresti sotto l'altra finestra? sono circa 70 cm

[quote="lariosto77]
eeheh
si volentieri, grazie per la pass! :)
è che sono veramente mondi lontanissimi il mio e il tuo ehehe
allo stesso modo credo non soddisferebbe te il mio modo di arredare casa mia! :wink:
cmq son curioso per il resto di casa! :D[/quote]
Pronti allora :D
ps: io ho già dato una sbirciata alla tua cucina che, ovviamente, non è proprio il mio genere :lol:
Pero' mi piace molto la disposizione ed il fatto che sia ben "racchiusa" e divisa dal resto :D
....per il resto a me sembrerebbe di cucinare dietro ad un bancone ospedaliero :lol:
Ma, come abbiamo già detto, la casa è arredata per chi la vive :wink:

visto!
la casa è bellissima! i lavori sono tanti da fare ma anche le potenzialità della casa sono tantissime! dipende solo dalla vostra fantasia!

però per la cucina resto della mia. indipendentemente dallo stile dei mobili che scegli, se la cucina la vivisezioni in tre pezzi, a meno che tu non abbia intenzione di mettere la stufa a legna, il camino e cose così (cioè le cose originali della nonna e non un qualcosa che ricordi la nonna ma che una vera ragione d'essere non ha!!!)... mi sembra davvero un'idea brutta! :roll: non è una questione di gusto... dai... una cucina divisa in tre pezzi indipendenti non s'è mai vista... a parte l'originale cucina della nonna e allora si un senso lo vedrei!!! :D

etamina ha scritto: Pronti allora :D
ps: io ho già dato una sbirciata alla tua cucina che, ovviamente, non è proprio il mio genere :lol:
Pero' mi piace molto la disposizione ed il fatto che sia ben "racchiusa" e divisa dal resto :D
....per il resto a me sembrerebbe di cucinare dietro ad un bancone ospedaliero :lol:
Ma, come abbiamo già detto, la casa è arredata per chi la vive :wink:
ci sono generi di cucina differenti proprio perchè non a tutti garba lo stesso genere! e questo è ovvio fuori discussione! e ci mancherebbe pure!
però un senso la composizione della mia cucina ce l'ha... in relazione all'ambiente ecc ecc... indipendentemente dallo stile della cucina e dalla scelta dei materiali... ecco i oquesto senso nella composizione della tua cucina... anzi s-composizione direi... non lo trovo. sei sicura ti immaginarti bene come sarà???????? ecco ho un pò questo dubbio... :roll:
Ultima modifica di lariosto77 il 30/11/11 16:50, modificato 1 volta in totale.

lariosto77 ha scritto:
però per la cucina resto della mia. indipendentemente dallo stile dei mobili che scegli, se la cucina la vivisezioni in tre pezzi, a meno che tu non abbia intenzione di mettere la stufa a legna, il camino e cose così (cioè le cose originali della nonna e non un qualcosa che ricordi la nonna ma che una vera ragione d'essere non ha!!!)... mi sembra davvero un'idea brutta! :roll: non è una questione di gusto... dai... una cucina divisa in tre pezzi indipendenti non s'è mai vista... a parte l'originale cucina della nonna e allora si un senso lo vedrei!!! :D
condivido.
Lariosto è possibile vedere la tua cucina? so curiosa :D
The Sisterhood of The Calf 37

lariosto77 ha scritto:visto!
la casa è bellissima! i lavori sono tanti da fare ma anche le potenzialità della casa sono tantissime! dipende solo dalla vostra fantasia!
tu ti rendi conto che con questa frase hai praticamente illuminato la mia giornata ? 8) 8) 8)
stò bollendo nel mio brodo di giuggiole :mrgreen: :mrgreen:

Scherzi a parte...vedendo i consigli di oltre_mente qui sopra (la foto 1 per l'esattezza) mi sarebbe venuta un ideuzza niente male che servirebbe anche ad "unire" i pezzi spezzati :mrgreen: :mrgreen:
Mo' la disegno e ve la posto 8)

Olabarch ha scritto:
Mo' la disegno e ve la posto
ecco: è questo che mi spaventa........
:lol: :lol: Ola...ma ciaaaaaoooo!!
E' un pezzo che non ti sento :D
che devo fare...mettere pure a te una lista di opzioni per capire a cosa ti riferisci???????
Cos'è che ti spaventa????
Beh...almeno nel tuo caso sono sicura che non si tratta del gatto :lol: