Re: cucina con camino, con piantina
#31anche a me non piace la cappa a vista. se al posto dell'ultimo pensile mettessi una o due mensole ? hai pensato ad eventuali faretti da inserire sotto i pensili ?
Pensa che io invece al momento vivo in 65 m di casa rustica, cotto, parquet, travi e tutto il resto. Carina eh, per carità, ma piuttosto buia . Soprattutto in camera, maledico tutte lo volte che apro l'armadio senza illuminazione, non ci vedo una cippa lippa. La nuova casa la voglio illuminata a giorno in ogni dove! Ma anche questa è un'altra storiapetra18 ha scritto:.( odio l'illuminazione della cabina armadio ... questa è un'altra storia) .
Ciao Gigheri! Ma sono rendering? Complimenti sono bellissimi, e soprattutto grazie
Ciao myfriend! potrei mettere una buca da 80 subito dopo la cassettiera. Oppure spostare la cassettiera sotto il forno e mettere il lavello subito dopo il pianco cotturamyfriend ha scritto:Ciao!![]()
A me piace. Poi dipende da come sei abituata, magari a qualcuno la distanza pc <--> lavello può sembrare troppa, non so.
puppyclip ha scritto:
Uploaded with ImageShack
Con pc da 75 su base da 90, cassettiera 60, lavello una buca grande su base 120 e lavastoviglie
Uploaded with ImageShack
Sempre con piano da cottura da 75 e lavello ad una buca grande. Scusate ma con il programmino almo non riesco a far meglio di così
Ciao Orsetto, grazie per essere passata!orsettoLavatore ha scritto:Ciao, se posso dare il mio parere, fra gli ultimi 2 render postati io preferisco il primo, ma mettendo la base lavastoviglie tra base pc e lavello, cioe' al posto della cassettira, questo perche' diversi rivenditori mi hanno detto che la lvs deve poter essere accessibile da entrambi i lati.Se invece puoi spostare la base pc, ti consiglierei, a partire da sx, di mettere una base da 60, una base da 90 per pc, base 60 per lvs e base 90 o 120 per laviabo, in modo da non attaccare i fuochi alla parete laterale. Io l'ho fatto, ma era un scelta quasi obbligata, pero' ho messo un pc con una disposizione dei fuochi non tradizionale per recuperare un po' (whirpool AKM 441). Ovvio che e' solo un mio parere di non esperta.Ciao e buona scelta!
Ciao puppyclip,puppyclip ha scritto:Ciao Orsetto, grazie per essere passata!orsettoLavatore ha scritto:Ciao, se posso dare il mio parere, fra gli ultimi 2 render postati io preferisco il primo, ma mettendo la base lavastoviglie tra base pc e lavello, cioe' al posto della cassettira, questo perche' diversi rivenditori mi hanno detto che la lvs deve poter essere accessibile da entrambi i lati.Se invece puoi spostare la base pc, ti consiglierei, a partire da sx, di mettere una base da 60, una base da 90 per pc, base 60 per lvs e base 90 o 120 per laviabo, in modo da non attaccare i fuochi alla parete laterale. Io l'ho fatto, ma era un scelta quasi obbligata, pero' ho messo un pc con una disposizione dei fuochi non tradizionale per recuperare un po' (whirpool AKM 441). Ovvio che e' solo un mio parere di non esperta.Ciao e buona scelta!
Non avevo pensato alla questione della lavastoviglie, ma sarà così grave metterla in angolo?
Per quanto riguarda i fuochi, invece, non è che sia proprio obbligata a tenerli così. Il fatto è che sulla sx ho l'uscita della canna fumaia e vorrei sfruttarla. Tu come ti trovi a cucinare in quella posizione?