Re: Anche se potessi, non ci penso proprio a comprarlo!!!

bubu ha scritto:L'android e' una scopiazzatura..per principio non comprerei mai un galaxy, per dirne una!
Pero' il mio discorso vertiva sul fatto che prima avevo un banalissimo nokia, non avevo nemmeno internet, ma snobbavo altamente i prodotti apple :wink:

stessa ragione per cui io dal nokia da 30 euro col monitor in 2 colori son passata ad android.

ametto che la apple sforni delle robe spesso rivoluzionarie...ma il fatto di pagarle il triplo di quello che valgono solo perchè fanno tendenza e sono i must del momento non lo trovo logico.
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

lunapiena2 ha scritto:credo che anche se potessi non mi comprerei mai una pelliccia....

sottolineo il credo, forse potrei anche cambiare idea...visto che mangio carne (soprattutto cruda!), compro scarpe in pelle e cuoio, compro borse di pelle...non mi pare di essere un'animalista molto convinta....... :roll: :roll:

perchè, come me, mangi solo animali morti di morte naturale :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

iladoc ha scritto:papera :twisted: :evil: :twisted:
Non nominare il nome di Miu Miu invano :evil: :twisted:
:mrgreen:
Ma cos'è un nuovo comandamento???
A tutte le fans della Prada's family: se potessi me ne comprerei a vagoni le loro borse, a parte quelle coffee...

Un'altra ocenità, che mi sembra veramente inguardabile ed "incomprabile" (sono sicura che chi l'acquista lo fa solo per il marchio!!!), è...
Immagine
Soprattutto bianca!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Io, io!!!!
L'X6 la prenderei anche domani se potessi mantenermela, così come l'X5, il Mercedes o il Range Rover!

Tutti i colori vanno bene :D

Ma Stivooo, non puoi mettere sullo stesso piano la cioccolata con la c@cca :mrgreen: !!!
Amo praticamente tutti i suv, con me sfondi una porta aperta...

Sono innamorato della nuova Range, la Evoque, è spaziale ed è anche più alla mia portata... Mi sa che sarà la mia prossima auto... 8) :D

Immagine
a parte gli scherzi, credo che la maggiorparte della gente faccia quasi lo stesso uso di un iphone (o qualsiasi altro smartphone strafigo) o di un nokia 3310!

io ho un iphone (ex cell del marito) e mi trovo bene, ma di tasca mia non spenderei mai quelle cifre per un aggeggio che uso solo per telefonare e fare 4 giochini idioti :roll: anche se è molto figo 8)
ora il marito è passato ad un galaxy s II e si trova molto bene, è rimasto molto soddisfatto da android, e nonostante sia un fissato-apple dice che è meglio quello del nuovo iphone, e che il galaxy tab è meglio dell'ipad...

Steve1973 ha scritto:
Papera ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Io, io!!!!
L'X6 la prenderei anche domani se potessi mantenermela, così come l'X5, il Mercedes o il Range Rover!

Tutti i colori vanno bene :D

Ma Stivooo, non puoi mettere sullo stesso piano la cioccolata con la c@cca :mrgreen: !!!
Amo praticamente tutti i suv, con me sfondi una porta aperta...

Sono innamorato della nuova Range, la Evoque, è spaziale ed è anche più alla mia portata... Mi sa che sarà la mia prossima auto... 8) :D
Ma come osi definire la Range un suv: lei è una signora fuoristrada :mrgreen: :wink: !!!

lunapiena2 ha scritto:
Piace un sacco pure a me la Evoque! :D ....dimensione giusta!

Ah, naturalmente, se ora compri un SUV il giorno dopo devi giustificare anche quanta cartaigienica utilizzi......
per carità non trovo sbagliati i controlli ma mi chiedo quanto l'Agenzia delle Entrate riuscirà ad utilizzare questi milioni di dati che stanno racimolando :roll: :roll: :roll:
E qual'è il problema...poi fanno uscire un sacco di quelle famose cartelle pazze!!!
L'altro giorno, parlando con Papero a proposito della lotta all'evasione fiscale, ho concluso che, per ovviare a tante lungaggini e giri a vuoto, l'ideale sarebbe che se qualcuno viene fermato dai posti di blocco della Guardia di Finanza, magari alla guida di un macchinone, poi sia automaticamente messo sotto controllo per accertare se e perchè se lo può permettere :mrgreen: !!!
Certo sarebbe una misura estrema e forse anche al limite della legalità, però sai quanti ne fermerebbero di nullatenti a bordo di grosse cilindrate :wink: !!!

Papera ha scritto: E qual'è il problema...poi fanno uscire un sacco di quelle famose cartelle pazze!!!
L'altro giorno, parlando con Papero a proposito della lotta all'evasione fiscale, ho concluso che, per ovviare a tante lungaggini e giri a vuoto, l'ideale sarebbe che se qualcuno viene fermato dai posti di blocco della Guardia di Finanza, magari alla guida di un macchinone, poi sia automaticamente messo sotto controllo per accertare se e perchè se lo può permettere :mrgreen: !!!
Certo sarebbe una misura estrema e forse anche al limite della legalità, però sai quanti ne fermerebbero di nullatenti a bordo di grosse cilindrate :wink: !!!
Pienamente d'accordo! Ho sempre pensato che dovrebbero usare questa modalita' :wink:
Ci sarebbe proprio da divertirsi! Io ci metterei anche un bel sequestro del mezzo, in particolare a quei soggetti, tipo certi rom che girano con macchinoni (che io mi sogno di notte) acquistati con i loro soldi sporchi, frutto dello sfruttamento dei minori :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)