difra64 ha scritto: (il mod ha ripulito per bene, sì)
Beh per bene....ha cancellato gli unici miei interventi sensati e dal sapore umano

Moderatore: Steve1973
difra64 ha scritto: (il mod ha ripulito per bene, sì)
seeeeealeale ha scritto:difra64 ha scritto: (il mod ha ripulito per bene, sì)
Beh per bene....ha cancellato gli unici miei interventi sensati e dal sapore umano
difra64 ha scritto:seeeeealeale ha scritto:difra64 ha scritto: (il mod ha ripulito per bene, sì)
arrrghhhhhh e come hai potuto? perché non hai preso una valcucine senza ante per stare nel budget? elettrodomestici rex...bah... minimo miele dovevi prendere!beyoncé ha scritto:per fortuna ho capito subito l'"ambiente" del topic cucine e ho evitato di aprire topic lì...anche perché alla fine ho acquistato la tanto denigrata veneta cucine con eldom rex, con cui mi sto trovando magnificamente bene
erano soprattutto sprecatialeale ha scritto:difra64 ha scritto:seeeeealeale ha scritto:
Non erano nè umani nè sensati?
beyoncé ha scritto:Benvenuta stylicious!
che bella presentazione!...anche io quando sono entrata (senza presentarmi) conoscevo praticamente tutti!!...secondo me, a qualche mio post confidenziale, qualcuno avrà anche pensato:"ma questa chi è??"
Ciao Ale, effettivamente cercavi di fare da moderatore ma gli animi ( da una parte) erano esasperati e sei finitiìo nel mucchietto per il cestinoaleale ha scritto:difra64 ha scritto: (il mod ha ripulito per bene, sì)
Ciao Difra, figurati avevo capito che non poteva essere semplicemente per il mio topic, e non fa niente ( a patto che non mi ignoriate adesso di làdifra64 ha scritto:
eccoti...
ma non sei tu la pietra dello scandalo
c'è gente che di suo è un po' deviata![]()
benevenuta e mi scuso se ho "intasato" il tuo topic in cucina![]()
(il mod ha ripulito per bene, sì)
eli_felix ha scritto:arrrghhhhhh e come hai potuto? perché non hai preso una valcucine senza ante per stare nel budget? elettrodomestici rex...bah... minimo miele dovevi prendere!beyoncé ha scritto:per fortuna ho capito subito l'"ambiente" del topic cucine e ho evitato di aprire topic lì...anche perché alla fine ho acquistato la tanto denigrata veneta cucine con eldom rex, con cui mi sto trovando magnificamente bene
![]()
![]()
stylicious ha scritto:Cari forumisti,
mi piace molto questo topic, ci voleva.
Mi presento: Ho 26 anni (sposata da due),laureata, ancora studio, amo leggere, e in un'altra vita vorrei nascere scrittrice, gli animali ( ho un cane, due cavie peruviane, un coniglio nano, una tartaruga e un pappagallino)
Vi seguo da parecchi anni, adesso ho deciso di intervenire anch'io sia per chiedere un'aiuto sulla cucina che sto per acquistare, finalmente direi, ma anche perchè mi faceva piacere semplicemente intervenire![]()
Io vi "conosco" quasi tutti ovviamente, per me siete di casa.
Ho aperto un topic sulla cucina e dopo poco c'era già chi si "infilzava" a duello con le spade e si auguravano incidenti mortali![]()
![]()
![]()
![]()
Per fortuna qualcuno è intervenuto (il moderatore?) e adesso è sparito tutto.. Comunque, al di là di questi folkloristici interventi, mi diverto tanto su questo forum, ma ho imparato anche tanto sull'arredamento, che è diventata una passione adesso, senza pretese certo.
beh questo è quanto...
benarrivato dani...Dani1980 ha scritto:Ciao a tutti,
mi presento: mi chiamo Daniele, ho (quasi) 32 anni e vivo in provincia di Pavia.
Seguo passivamente il forum da diversi mesi ma ho deciso finalmente di buttarmi nella mischia sperando di non diventarne "dipendente"!
Su questo forum spero di trovare tanti consigli utili anche se alla fine sono un testone e faccio sempre di testa mia
lunapiena2 ha scritto:ciao Dani
sei arrivata in un giorno di calma piatta
Benvenuto!PirataBG ha scritto:Ciao a tutti!
Sono PirataBG, detto "il Tonno" in ramo motociclistico, ho 29 anni, e sono un Napoletano trasferito da (relativamente) poco in Emilia, a Parma, per lavoro.![]()
Cioè, mi impegno a far ben finta di lavorare, intendiamoci![]()
![]()
![]()
Ho conosciuto questo forum perché... ehm... cercavo consiglio su di una cucina.
A quanto pare però ho trovato il mondo di farmi ascoltare perché ho detto che la volevo rosa![]()
![]()