TOPIC DELLE PRESENTAZIONI!

Beh...direi che era ora di aprire questo topic , o noooo?????
Non so' se il Sig. Illuminatissimo e reverendissimo moderatore avrà qualcosa da ridire al riguardo...ma cmq ci voleva :wink:

Quindi....BENVENUTI A TUTTI I NUOVI ISCRITTI!!!
Passate di qui e scrivete due righe si di voi, su che cosa vi aspettate da questo forum e su cosa cercate dalla vostra casa e dalla vostra vita :D (se ne cercate il senso pero', non aspettatevi risposte illuminanti..non siamo ancora arrivati a questi livelli :lol: :lol: )
Detto questo...

cavoli...io non mi sono mai presentat su questo forum :roll: :roll: ...sono entrata ed ho cominciato a rompere di quà e di là... :roll: :roll:
Urge rimedio!! :mrgreen:

Buongiorno!
Sono Etamina, ho 28 anni e sono giunta su questo forum per cercare consigli su come disporre le varie stanze durante la ristrutturazione della casa che ho comprato insieme al mio, ormai decennale, fidanzato :D
Ho chiesto millemila consigli a chiunque e alla fine non ho ascoltato nessuno :mrgreen:
Sono, ovviamente, cocciuta e di corte vedute e per l'arredamento prediligo lo stile classico ed alquanto pacchiano. Amo gli animali (in particolare i gatti) ed ho intenzione di far diventare la mia casa una sottospecie di allegra fattoria felina :D
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi sapranno dare una mano! :D
A presto!! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: TOPIC DELLE PRESENTAZIONI!

lunapiena2 ha scritto:Eta...che cavolo stai dicendo?? :mrgreen:

quando sei arrivata qui ancora puntavi all'altra casa :mrgreen: :wink:
Cavoli...c' hai ragione! :shock:
L'avevo rimossa... :roll: :roll: :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Andrea ha scritto:
etamina ha scritto:
Buongiorno!
Sono Etamina, ho 28 anni e :mrgreen:
seee per gamba...! :lol: :lol: :lol:
:shock: Uè...ma quanti anni pensi che abbia????????? :twisted:

Ok mi presento.

Sono Puppyclip. vado per i 39 e sono sposata dal secolo scorso. Amo moltissimo gli animali e divido la mia vita con 2 gatti e due cani( vedi topic i nostri animali). Attualmente vivo in una minuscola casa rustica. Esculdendo il "minuscola" credo che piacerebbe molto a Etamina. Io invece non ne posso più!!! Sono in attesa di iniziare a ristrutturare casa nuova. Tanto voluta,sognata, agognata! Naturalmente a questo giro si cambia! La voglio moderna, si ma come?E' per questo che sono qui :D. L'indecisione fa parte di me, e l'ignoranza in questo settore è tanta, perciò se a volte faccio domande elementari, portate pazienza :D . Mi sto facendo una cultura qui! Grazie tutti!

puppyclip ha scritto:Ok mi presento.

Sono Puppyclip. vado per i 39 e sono sposata dal secolo scorso. Amo moltissimo gli animali e divido la mia vita con 2 gatti e due cani( vedi topic i nostri animali). Attualmente vivo in una minuscola casa rustica. Esculdendo il "minuscola" credo che piacerebbe molto a Etamina. Io invece non ne posso più!!! Sono in attesa di iniziare a ristrutturare casa nuova. Tanto voluta,sognata, agognata! Naturalmente a questo giro si cambia! La voglio moderna, si ma come?E' per questo che sono qui :D. L'indecisione fa parte di me, e l'ignoranza in questo settore è tanta, perciò se a volte faccio domande elementari, portate pazienza :D . Mi sto facendo una cultura qui! Grazie tutti!
OK....ora pero' voglio le foto della casetta rustica!! !!!!! :mrgreen:

Pure io sono entrata di soppiatto, ai tempi! :mrgreen:

Vabbè, ormai è un tantinello tardi per le presentazioni, anche perchè ormai la casa è finita e il mio album non se lo fila praticamente più nessuno, quindi me ne sto rintanata in OT :lol: .

Cmq benvenuti ai nuovi utenti! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Saaaaaaaaaaaaaaaaaalve, sono Mouse e sono deficiente!
Vale come presentazione? :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

lunapiena2 ha scritto:io, al tempo, mi presentai qui in off topic.....e da qui non mi sono praticamente mai mossa :lol:
idem...mai presentata...due domande sull'arredamento (poco cagate dai nostri luminari :roll: ) e poi offtopic dove siete tutti più simpatici :mrgreen:
brava eta che hai aperto il topic, ci voleva!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:...due domande sull'arredamento (poco cagate dai nostri luminari :roll: ) e poi offtopic dove siete tutti più simpatici :mrgreen:
Come non quotare!

Il mio topic cucina è stato totalmente ignorato dagli addetti ai lavori, nonostante abbia fatto più volte domande strettamente tecniche sui materiali o molto precise sulle marche. E poi c'è gente che entra, chiede, e si ritrova tutti gli "esperti" a fare pagine e pagine di topic, non ho mai capito perchè. :roll:

Molto più cortesi sono stati quelli della sezione serramenti, che mi hanno aiutato molto.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Il mio topic cucina è stato totalmente ignorato dagli addetti ai lavori, nonostante abbia fatto più volte domande strettamente tecniche sui materiali o molto precise sulle marche. E poi c'è gente che entra, chiede, e si ritrova tutti gli "esperti" a fare pagine e pagine di topic, non ho mai capito perchè. :roll:

Molto più cortesi sono stati quelli della sezione serramenti, che mi hanno aiutato molto.
L'ho notato anche io! E mi chiedevo "ma cosa avrà di diverso dal mio topic???"...bah!!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html