Ma se l'ultima volta ha voluto 50€ solo perchè gli ho chiesto gli appunti di italiano!!!picci ha scritto:NO!!!loremir77 ha scritto:Però anche te potresti anche passare qualche volta!!![]()
![]()
![]()
![]()
Dovete studiare anche voi!!!
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Ma se l'ultima volta ha voluto 50€ solo perchè gli ho chiesto gli appunti di italiano!!!picci ha scritto:NO!!!loremir77 ha scritto:Però anche te potresti anche passare qualche volta!!![]()
![]()
![]()
![]()
Dovete studiare anche voi!!!
![]()
![]()
AOOOOOOOO!!!maestro ha scritto:stressato
Se vorrete, vi darò del voi.....................basta che me passi quel cacchio de compito sennò me bocciano!!!!!!!!!!!!!!!!!picci ha scritto:Sono riuscita nel mio intento da Secchiona!!!paprina ha scritto:
Ma se l'ultima volta ha voluto![]()
![]()
![]()
Paprina mi da' del lei!!!![]()
![]()
![]()
Che bello... manteniamo le distanze please!!!![]()
Va beh... però anche i 50 euro!!! Sai con la casa abbiamo un po di spesuccie!!!paprina ha scritto:
Se vorrete, vi darò del voi.....................basta che me passi quel cacchio de compito sennò me bocciano!!!!!!!!!!!!!!!!!
media????? guarda che dopo la 5 elementare mollo e mi metto a lavorare....voglio essere indipendente io, mica come quei figli di papà che rimangono fino a 30 anni a casa a studiare!!!loremir77 ha scritto:... all'esame di 5° elementare...
mica ci vorrai dire che sei già arrivata alla licenza di scuola media?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
picci ha scritto:Anzi dovrei dire: "Con l'acquisto dell'immobile, le mie finanze stanno subendo un trend negativo, che si ripercuote nel bilancio familiare in maniera preponderante"
![]()
![]()
vabbè ma te stai fa il corso avanzato???loremir77 ha scritto:senti me senti me...
"WHAT IS THIS?"
"THIS IS THE PEN"
"WHERE IS THE PEN?"
"THE PEN IS ON THE TABLE"
Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi sonooooooo!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()