Mi limito a quotartiPeppezi ha scritto:Più che la tua virilità, con questa composizione è in serio dubbio uno dei due reni. Non oso chiedere quanti zeri, ma sono tanti di sicuro.

Mi limito a quotartiPeppezi ha scritto:Più che la tua virilità, con questa composizione è in serio dubbio uno dei due reni. Non oso chiedere quanti zeri, ma sono tanti di sicuro.
lll 47 lll ha scritto:o ken ...difra64 ha scritto:fabietty è quindi BIG JIMandhhh ha scritto:Praticamente la cucina della Barbie !!!
Anche la MAttel fa dei bei modelli!![]()
Fabietty ha scritto: Maledetti forni in truciolare!!!
maro' ne sapete più di meFabietty ha scritto:lll 47 lll ha scritto:o ken ...difra64 ha scritto:
fabietty è quindi BIG JIM
O skipper.
Nah, mentono. Come tutti i produttori malandrini. Scrivono che è plastica ma è truciolo.andhhh ha scritto:Fabietty ha scritto: Maledetti forni in truciolare!!!
bhe....più che truciolo harbert è un po più plasticoso.....![]()
ma in questo forum potranno convivere una quinta pesca e una cucina rosa?Steve1973 ha scritto:La dose di rosa per oggi l'ho esaurita con la partita del Milan![]()
Evito commenti...
Mi domand però come si possa presentare un rendering con carta da parati rosa per valorizzare una cucina rosa...![]()
![]()
Già è difficile farla passare per bella, ma nel contesto disegnato si tira la zappa sui piedi!!
grazie a difra per avermi avvisata, scusate se scrivo solo ora ma a questo punto ho dovuto chiamare l'ortopedico perché mi sono fracassata le ossa cadendo dal divano dal troppo ridereFabietty ha scritto:Maledetti forni in truciolare!!!andhhh ha scritto:Son validi tutti e due....ma okkio al dolce forne harbert perchè oltre a non trovare più le lampadine per scaldare se ti gonfia troppo la torta poi non la tiri più fuori e tutte le volte devi smontare il forno.....Fabietty ha scritto:![]()
Forno cosa suggerite? Barazza o Harbert?
Si potrebbero mettere a colonna entrambi......![]()
Steve1973 ha scritto:La dose di rosa per oggi l'ho esaurita con la partita del Milan![]()
Evito commenti...
Mi domand però come si possa presentare un rendering con carta da parati rosa per valorizzare una cucina rosa...![]()
![]()
Già è difficile farla passare per bella, ma nel contesto disegnato si tira la zappa sui piedi!!
andhhh ha scritto:Son validi tutti e due....ma okkio al dolce forne harbert perchè oltre a non trovare più le lampadine per scaldare se ti gonfia troppo la torta poi non la tiri più fuori e tutte le volte devi smontare il forno.....Fabietty ha scritto:andhhh ha scritto:Praticamente la cucina della Barbie !!!
Anche la MAttel fa dei bei modelli!![]()
![]()
Forno cosa suggerite? Barazza o Harbert?
Si potrebbero mettere a colonna entrambi......![]()