Dovete pazientare ancora un po'.
Oggi hanno ricominciato a lavorarmi sul parquet, lunedì devono fare di nuovo l'oliatura, poi per 4-5 gg. non ci si potrà camminare e poi verrà passato il prodotto di finitura.
Mi hanno detto che questo fine settimana giusto due passi nell'ingresso per entrare in cucina li potrei anche fare, ma io evito per non rischiare che poi diano la colpa a quello per altri eventuali problemi (spero che questa sia la volta buona).
Re: Cucina - Montaggio finito!
#302Allora in bocca al lupo!!!Lucy-Van-Pelt ha scritto:Dovete pazientare ancora un po'.
Oggi hanno ricominciato a lavorarmi sul parquet, lunedì devono fare di nuovo l'oliatura, poi per 4-5 gg. non ci si potrà camminare e poi verrà passato il prodotto di finitura.
Mi hanno detto che questo fine settimana giusto due passi nell'ingresso per entrare in cucina li potrei anche fare, ma io evito per non rischiare che poi diano la colpa a quello per altri eventuali problemi (spero che questa sia la volta buona).
P.S. Magari chiedi ai parquettisti se scattonoqualche foto
#303lariosto77 ha scritto:lucy,
poche chiacchiere, via quel sorrisone da guacia a guacia... e fuori le foto!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
bravo Lariosto, così bisogna essere, spietati e dritti alla meta. Mi dá l'idea che, se azzanni il polpaccio (di Lucy, ovviamente), tu non sia disposto a mollarlo tanto facilmente. Anche io non mi sono "fatta persuasa" delle spiegazioni.
Apprezziamo inoltre la tua fulminante rentrée. Che ti é successo, che non infesti il forum da qualche giorno? Eravamo in pensiero...

Una sola parola detesto: STANDARD.
#304ufff... "time" è proprio il nome giusto per le foto di questa cucina...Lucy-Van-Pelt ha scritto:Dovete pazientare ancora un po'.

poca confidenza, please...brucomela ha scritto:
bravo Lariosto, così bisogna essere, spietati e dritti alla meta. Mi dá l'idea che, se azzanni il polpaccio (di Lucy, ovviamente), tu non sia disposto a mollarlo tanto facilmente. Anche io non mi sono "fatta persuasa" delle spiegazioni.
Apprezziamo inoltre la tua fulminante rentrée. Che ti é successo, che non infesti il forum da qualche giorno? Eravamo in pensiero...![]()
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"
#305e chi ti fa pensare che volessi darti confidenza? Non sono io che di solito mi metto in mostra, la fama ha anche un prezzo da pagare
Allora, come mai ti eri fatto di nebbia?

#306io non pago proprio niente!brucomela ha scritto:e chi ti fa pensare che volessi darti confidenza? Non sono io che di solito mi metto in mostra, la fama ha anche un prezzo da pagare![]()
addio!

"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"
#307...proprio come temevolariosto77 ha scritto: io non pago proprio niente!
addio!

Appena vi si chiede qualcosa (e non una Ferrari o il codice IBAN, eh?) fate i sussiegosi ed i sostenutelli... che tristezza!
Addio? Solo dopo la nostra dipartita dal mondo terreno potremo sapere che caxxo hai avuto? E vabbé, vedrò di farmene una ragione...
Deduco però dal delizioso umorino che hai sfoderato ultimamente che tu non te la stia passando troppo bene

Ti aspetto quando ti sará passata, o forse mai. Ciao. Uno strafugnone di solidarietá

#308brucomela ha scritto:bravo Lariosto, così bisogna essere, spietati e dritti alla meta. Mi dá l'idea che, se azzanni il polpaccio (di Lucy, ovviamente), tu non sia disposto a mollarlo tanto facilmente. Anche io non mi sono "fatta persuasa" delle spiegazioni.
Non so se scherzavi...Ma se dicevi sul serio, io vi ho dato le spiegazioni che ho, poi se non ci credete fate voi, liberissimi di farlo, ma non vedo perché dovrei dirvi una cosa per un'altra.

#309ma Lucy, caaara, è ovvio che scherzavo!!!
Perchè non dovrei crederti?
E' che la curiositá a volte rende incauti e forse pedanti. Non ti preoccupare, io sono con te!!!

Perchè non dovrei crederti?
E' che la curiositá a volte rende incauti e forse pedanti. Non ti preoccupare, io sono con te!!!

#311Dite la verità, ormai non ci speravate più!
Ma l'ultimo mese è stato terribile per impegni di lavoro, familiari, personali ecc. ecc. Ci credete che ad esempio non sono potuta andare dal parrucchiere né per Natale, né per Capodanno, né oggi?
Così stanotte posso assolvere meglio al mio compito di Befana...
Comunque, stamani sono passata da casa a portare lo scaleo finalmente comprato e ne ho approfittato per fare due foto al volo alla cucina. La qualità è quella che è, per ora vi accontenterete.
Ah, non fate caso né allo sporco per terra né a quella consolle...è stata appoggiata lì solo momentaneamente, perché quando è stata portata su stavano ritrattando il parquet per la terza volta
e l'unica stanza dove potevo metterla era la cucina. Ma non andrà lì, devo trovare un tavolo che mi convinca appieno.
Ma l'ultimo mese è stato terribile per impegni di lavoro, familiari, personali ecc. ecc. Ci credete che ad esempio non sono potuta andare dal parrucchiere né per Natale, né per Capodanno, né oggi?
Così stanotte posso assolvere meglio al mio compito di Befana...

Comunque, stamani sono passata da casa a portare lo scaleo finalmente comprato e ne ho approfittato per fare due foto al volo alla cucina. La qualità è quella che è, per ora vi accontenterete.
Ah, non fate caso né allo sporco per terra né a quella consolle...è stata appoggiata lì solo momentaneamente, perché quando è stata portata su stavano ritrattando il parquet per la terza volta

Ultima modifica di Lucy-Van-Pelt il 27/11/14 18:02, modificato 1 volta in totale.
Re: Cucina - finalmente qualche FOTO!
Complimenti immaginavo venisse una bella cucina ora che l'ho vista mi piace molto.....è venuta proprio bene....meno le foto

Sono molto belle le piastrelle, pavimento e rivestimento......

Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.
#313ottimo Lucy
poi farai un bel servizio fotografico
buona befana allora

buona befana allora

#314Finalmente una cucina diversa
Bella,con tanto piano di lavoro.
Pavimenti e rivestimenti piacciono molto anche a me.
Brava!
(se puoi, metti qualche foto migliore così magari apprezziamo anche i dettagli
)

Bella,con tanto piano di lavoro.
Pavimenti e rivestimenti piacciono molto anche a me.
Brava!

(se puoi, metti qualche foto migliore così magari apprezziamo anche i dettagli

"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#315per commentare aspetto che tu posti qualche foto migliore.
in teoria sono fra gli ultimi che si possano permettere di criticare la qualità delle foto, però Lucy......metterle almeno tutte dritte?
!
solo una curiosità, per adesso.
nell'ultima base, all'estrema destra, ci sono tre maniglie, una sotto l'altra: sono 2 cassetti +1 cestone? stessa domanda per la base a destra del pc.
spero che tu abbia finalmente finito di tribolare con il parquet, che rabbia.
magari ci incrociamo stanotte.....

solo una curiosità, per adesso.
nell'ultima base, all'estrema destra, ci sono tre maniglie, una sotto l'altra: sono 2 cassetti +1 cestone? stessa domanda per la base a destra del pc.
spero che tu abbia finalmente finito di tribolare con il parquet, che rabbia.
magari ci incrociamo stanotte.....

"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"