anche se quando vedo un sacco di roba non so mai scegliere..

Già visti entrambi cara x chi mi hai preso, ma c'era un caos infernale con i saldi ed era enorme non sono abituatabubu ha scritto:sami, non partire prima di essere entrata da el Corte Ingles
e soprattutto c''e l'aria condizionatasamantha.l ha scritto:Già visti entrambi cara x chi mi hai preso, ma c'era un caos infernale con i saldi ed era enorme non sono abituatabubu ha scritto:sami, non partire prima di essere entrata da el Corte Ingles![]()
Così ho rinunciato anche xchè avrei dovuto passare tutta la sera lì xò c'eraano un sacco di cose carine
Jamon iberico e branzino al salemenchy ha scritto:Corte Ingles, Corte Ingles.... uhm!! Bello, a me è piaciuto tanto.
Simile ad una nostra Rinascente, ma sarà che ho trovato delle cose che qui sono arrivate dopo un pò mi ha proprio colpito (soprattutto il reparto casa).
Io ho visto quello di Lisbona e anche lì da perdersi, infatti non l'ho visto tutto.
Ahhh Samantha con questi rapporti dettagliati sulla vacanza!![]()
Grazie della condivisionema qui...mancano ancora QUATTRO giorni per mettere le chiappe a mollo....nun gliela posso fà.... stare qui al lavoro è una tortura.
Che paxxe.
Con cosa hai cenato?!! Cosa vi siete mangiati di buono?!
è facile dire jamon! Quale? serrano, pata negra? cosa?samantha.l ha scritto:Jamon iberico e branzino al salemenchy ha scritto:Corte Ingles, Corte Ingles.... uhm!! Bello, a me è piaciuto tanto.
Simile ad una nostra Rinascente, ma sarà che ho trovato delle cose che qui sono arrivate dopo un pò mi ha proprio colpito (soprattutto il reparto casa).
Io ho visto quello di Lisbona e anche lì da perdersi, infatti non l'ho visto tutto.
Grazie della condivisionema qui...mancano ancora QUATTRO giorni per mettere le chiappe a mollo....nun gliela posso fà.... stare qui al lavoro è una tortura.
Che paxxe.
differenze ? come si distinguono?realexa ha scritto: è facile dire jamon! Quale? serrano, pata negra? cosa?
menchy!!!!menchy ha scritto:Corte Ingles, Corte Ingles.... uhm!! Bello, a me è piaciuto tanto.
Che paxxe.
buone vacanze!!!!stelli80 ha scritto:Comincio a salutarvi ora.....domani ultima mattina di lavoro e poi all'una parto per raggiungere la mia pupina![]()
Se riesco proverò a collegarmi ogni tanto col cell....altrimenti ci risentiamo il 27 agosto
besos