Io ancora li aspetto...simo19691 ha scritto:anche a me arrivati campioncini Collistar (pelli mature) e Labcare
Voi da quanto li avevate ordinati?
Io ancora li aspetto...simo19691 ha scritto:anche a me arrivati campioncini Collistar (pelli mature) e Labcare
bubu ha scritto:500 euro di spesa?!![]()
quotone su tutto!!!Sil70 ha scritto:io vorrei provare a fare la spesona grossa una volta alla settimana!
qua si va praticamente al super tutti i giorni, per comprare il pane...e si torna con 40/50 euro in meno!![]()
notavo che la carne è aumentata tanto...
il pesce costa meno, ma si mangia di meno!
frutta e verdura, stendiamo un velo pietoso...che fa pure schifo nella maggioranza dei casi!
yesSil70 ha scritto:ma non c'era un topic su come fare la spesa?
'ndo sta?simo19691 ha scritto:yesSil70 ha scritto:ma non c'era un topic su come fare la spesa?
è appena arrivata la mail che non mi hanno preso!realexa ha scritto:sono stata nominata ambasciatrice per il progetto eco-dosi. evvvaiiii!
io non ho partecipato perchè mi pareva impegnativorealexa ha scritto:sono stata nominata ambasciatrice per il progetto eco-dosi. evvvaiiii!
mi manderanno le ecodosi di dash, ace gentile e fairy. Dovrò provarli e farli provare. Insomma per un po' sono a posto con bucato e lavastoviglie