Re: work in progress fotoooo

serenen ha scritto:
joelyart ha scritto:
ritamini76 ha scritto:Io aspetto curiosissima di vederla finita, perchè secondo me verrà proprio carina carina!!

Che hai deciso per il piano lavoro alla fine??
il piano lavoro ..sarà una sorpresa! in pratica riutilizzo il mio che è alto 6 cm come piace a me,è ancora in buono stato,crepettina a parte...comunque ora è stato..vivisezionato e poi...lo rivesto con il mosaico in gres!tempo qualche giorno che lo faccio terminare e metto le foto! ciaooooooooo :D

figo! :D
serenen, spero di non fare una ca@@ata...ma non ho trovato un solo piano che mi piacesse, o meglio ,quello che mi piaceva non lo posso avere al momento..il mio è ancora ottimo come supporto..vediamo che ne esce..spero,con la mia ostinazione, di non buttare soldi e fatica inutilmente... :lol:

Bella l'idea del gres ma qualche dubbio viene spontaneo:

- ok per il rivestimento nella parte superiore, ma come risolvi il problema dell'inserimento e sigillamento del pc e lavello? Li smonti e poi li rimonti sopra?

- come finirai i 6 cm di bordo? Gres anche li o profilo in alluminio/acciaio/legno?
Nel caso li rifinissi anch'essi col gres come finiresti la giuntura fra il bordo e la parte superiore?

Se non e' un problema sarei curioso di sapere a spanne cosa puo' venire un lavoro di rivestimento di questo tipo (conoscendo la tipologia di finitura, vedi domande).

Ok, torno a legger cos'e' successo in Italia ieri!
:D
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

[quote="coolors"]Bella l'idea del gres ma qualche dubbio viene spontaneo:

- ok per il rivestimento nella parte superiore, ma come risolvi il problema dell'inserimento e sigillamento del pc e lavello? Li smonti e poi li rimonti sopra?

sì,sono stati smontati e poi rimontati dopo aver incollato il gres

- come finirai i 6 cm di bordo? Gres anche li o profilo in alluminio/acciaio/legno?
Nel caso li rifinissi anch'essi col gres come finiresti la giuntura fra il bordo e la parte superiore?

il mio vetraio mi sta procurando uno di quei bordi(bianco) in alluminio,utilizzati per le finiture delle finestre

Se non e' un problema sarei curioso di sapere a spanne cosa puo' venire un lavoro di rivestimento di questo tipo (conoscendo la tipologia di finitura, vedi domande).

ancora qualche giorno di pazienza(il bordo viene disponibile a fine mese,x via delle ferie) e metterò degli angolari metallici,lucidi come le maniglie della mia cucina..per ora è ancora work in progress ma a fine mese dovrei aver terminato i dettagli e vi mostrerò il tutto,al momento cmq sto usando il piano,anche se non rifinito,e devo dire che è veramente pratico!!!

buonasera a tutti e buon anno! Aggiorno un pochino il mio "work in progress" e ringrazio di cuore tutte le amiche che mi hanno scritto in questi mesi,chiedendomi notizie.Mi scuso per la lungaggine dei miei lavori,ma ..sono quasi alla fine!!!

benvenuti! questa è la mia porta :shock: (ebbene sì,incredibile ma vero, il mio sogno si è avverato,è una porta di vetro)

Immagine

questa porta da sulla veranda (restaurata ma ancora non finita ma..manca poco!

poi....entrando...(altro sogno avverato!) il camino....

Immagine

il cuscino che si vede sotto è..la cuccia del micio ;)
Immagine

dopodichè,guardando a sinistra,ecco la zona giorno...

Immagine

addentrandoci ,ecco uno scorcio della ex problematica cucina(serenen,mileva e tutte le amiche che mi hanno aiutato un GRAZIE di cuore!
Immagine

uno scorcio verso sinistra,entrando nell'area cucina..

Immagine

Immagine

e uno scorcio a destra..

Immagine

Immagine

cucina vista dal soggiorno
Immagine

dato che ci sono vi faccio vedere il bagnetto
entrando a destra è così
Immagine

e in front off è così
Immagine

un po' disordinato, ma non ero preparata x le foto,che mi son fatta fare da un'amica,da uno smartphone...

coolors ha scritto:Bella l'idea del gres ma qualche dubbio viene spontaneo:

Ok, torno a legger cos'e' successo in Italia ieri!
:D

ciao coolors,volevo rispondere alla tua domanda riguardo il piano della cucina che ho fatto utilizzando vere e proprie piastrelle in gres: mi trovo molto bene, si puliscono benissimo con un po' di vetril e(ma lo potrai vedere dalle foto) ho semplicemente bordato il piano con degli angolari presi al leroy merlin(manca però il lavoro finale del vetraio che mi deve fare lo "schienale" a breve..),credo,tra piastrelle,silicone,stucco ,colla x piastrelle e angolari,di aver speso una 40ina di euro,più una ventina di euro per la posa(è stata brevissima) ma ,ovviamente manca ancora lo schienale in vetro che mi è stato preventivato in circa 100 euro.buon anno!

ciao joely! bentrovata! innanzitutto buon anno! :)

sono con il telefono e vedo le foto piccolissime, ma son contenta che abbiate quasi finito i lavori! domani le guardo con calma dal pc..

fortunato il micio che dorme al caldo! :)

serenen ha scritto:ciao joely! bentrovata! innanzitutto buon anno! :)

sono con il telefono e vedo le foto piccolissime, ma son contenta che abbiate quasi finito i lavori! domani le guardo con calma dal pc..

fortunato il micio che dorme al caldo! :)

Serenen!! sapessi come è comoda la cucina!!! ora ho postato queste fotine che,non sono il massimo..tra due o tre settimane dovrei aver finito e farò delle foto come si deve..ma sono felice dell'aiuto che mi avete dato!!!un caro saluto :D

wow, complimenti joelyart
ho appena scoperto questo tuo progetto interessantissimo per le limitazioni che avevi e per cio che sei riuscita a fare

c'e' anche la camera ?

che belli gli sgabelli stile alvar alto, dove li hai trovati?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:wow, complimenti joelyart
ho appena scoperto questo tuo progetto interessantissimo per le limitazioni che avevi e per cio che sei riuscita a fare

c'e' anche la camera ?

che belli gli sgabelli stile alvar alto, dove li hai trovati?
grazie per i complimenti! è vero, sono una 40ina di metri(di cui nelle foto se ne vedono circa 25,tra zona giorno e bagno),e una decina di mq di veranda disposta in lunghezza(come un piccolo corridoio) e,sì c'è anche la camera da letto(una,grande,di 16 mq,che fa anche da studio)di cui non ho ancora postato nessuna foto..gli sgabelli? ehm..(shhhh lo dico a bassa voce..ikea...)..e il tavolo..per un po' sarà questo,finchè non troverò quello "del cuore" ma..incredibile,l'ho trovato su amazon a 49 euro! e ,finchè fa servizio...mi spiace solo che le foto non siano bellissime ma,domenica mi sbizzarrisco(con il cell di mia sorella) :)

Joelyart mi piace moltissimo la soluzione che hai adottato per la cucina, una curiosità : dov'è il frigorifero?

Complimenti sei stata bravissima! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa