OHMYGODsimo19691 ha scritto:
invece a me è capitato una volta di vedere un conoscente che bolliva le uova nell'acqua della pasta![]()
secondo lui tanto a 90° si sterilizza tutto.......la moglie quanndo l'ha saputo (io gliel'ho detto giorni dopo) voleva vomitare![]()
![]()
![]()
scusa non ho capito, dici che son da lavare prima dell'uso o no???simo19691 ha scritto:minusina ha scritto:ieri ne ho scoperta un'altra però non la fa il mio compagno ma una mia amica: lava le uova!!![]()
![]()
cioè, prima di usarle e di rompere il guscio le lava?!!!
confermo che non vanno mai lavate prima dell'uso![]()
se lo le ha lavate prima... che schifo!!!simo19691 ha scritto:invece a me è capitato una volta di vedere un conoscente che bolliva le uova nell'acqua della pasta![]()
secondo lui tanto a 90° si sterilizza tutto.......la moglie quanndo l'ha saputo (io gliel'ho detto giorni dopo) voleva vomitare![]()
![]()
![]()
ah, ecco...alla piastra per gli hot-dog pure io, ma nell'insalata di riso apro la busta e li affetto (mi pareva che l'altra volta avessi detto che li bollivi pure tuarianh ha scritto:scusa non ho capito, dici che son da lavare prima dell'uso o no???simo19691 ha scritto:minusina ha scritto:ieri ne ho scoperta un'altra però non la fa il mio compagno ma una mia amica: lava le uova!!![]()
![]()
cioè, prima di usarle e di rompere il guscio le lava?!!!
confermo che non vanno mai lavate prima dell'uso![]()
infatti mi sono spiegata male![]()
vanno eventualmente lavati, ma solo prima di usarli, non lavati e riposti![]()
se lo le ha lavate prima... che schifo!!!simo19691 ha scritto:invece a me è capitato una volta di vedere un conoscente che bolliva le uova nell'acqua della pasta![]()
![]()
![]()
Io i wurstel bolliti non li ho mai sentiti, io di solito li faccio alla piastra, però una volta ho visto una macchina, per prepararsi gli hot dog e i wurstel li cuoceva al vapore
bubu ha scritto:Aho! Ma non risponde nessuno al mio quesito?!![]()
Ci mette meno tempo a farsi il bidet!simo19691 ha scritto:bubu ha scritto:Aho! Ma non risponde nessuno al mio quesito?!![]()
solo un buco
si quello è vero, ma pensavo che quel tipo di wuerstel si trovasse solo in tedeschia o zone simili (chiarisco che tedeschia è voluto)Sil70 ha scritto:ripeto dipende dai wustel, ci sono quelli precotti che si possono usare direttamente, altri vanno prima bolliti!
simo19691 ha scritto:bubu ha scritto:Aho! Ma non risponde nessuno al mio quesito?!![]()
solo un buco
Che tu fossi anomala gia' lo sapevamo!Papera ha scritto:simo19691 ha scritto:bubu ha scritto:Aho! Ma non risponde nessuno al mio quesito?!![]()
solo un buco
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma allora io sono una pennuta anomala!!!
bubu ha scritto:Che tu fossi anomala gia' lo sapevamo!Papera ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma allora io sono una pennuta anomala!!!![]()
Io le bollo assieme alla pasta le uova, prima le lavo però.fedelyon ha scritto:Ma i gusci delle uova sono porosi. Lavandole assorbono tutto quello che c'è fuori.
Quello che cuoce le uova nell'acqua della pasta è un genio, ha trovato il modo di risparmiare tempo e acqua.