Re: Consiglio cucina Stosa

Dankat ha scritto:Il Taylor di Presotto, con madia neck e sedie bontempi malik
BirBa23 ha scritto:(Che curiosona,eh??! :oops: :mrgreen: :lol: )
e che ci stiamo a fare allora qui? :lol:

Ahhuuuu senti io qui..ogni tanto oltre a curiosare :mrgreen: ..sto a dare una mano :oops: :lol: ..

Mò vado a fare una ricerchina per avere un'idea delle scelte per la sala :D .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Sedie promosse..ricordano tanto le mie della ozzio, appena prese :D .

Tavolo bello..sei rimasto sullo stesso "stile"..

La madia non so :roll: ..ok che gli accessori aiutano, ma sarei andata su qualcosa di un po' più colorato :oops: .

William Shakespeare

stesso stile rispetto a cosa? forse ti riferisci al tavolo in legno che cercavo? in realtà alla fine ho preso il laminam grigio (quindi anche la madia sarà grigia)

Guarda, da una parte hai ragione, ma ho innanzitutto il tetto in legno, come ripeto spesso, che già caratterizza parecchio l'ambiente, ed è per questo che vorrei evitare di mettere troppi colori, fermo restando che, come hai detto tu, posso sempre vivacizzare con i complementi (ho già diversi, coloratissimi quadri che scalpitano, ad esempio :mrgreen: )

E poi, a parte questo, ho una predilezione per le tonalità del grigio (condivisa dalla mia ragazza, peraltro); non ci posso far niente, alla fine scelgo sempre quello xD

Una volta messi mobili e sospensioni vediamo il risultato e se è il caso coloriamo un po': resta sempre un'altra parete da arredare, anche se pure qui ho qualche sospetto.... :lol: :lol: :lol:

Comunque grazie per il parere. Come sono le tue sedie? Fammi sbirciare un po' pure a me! :twisted: :mrgreen:

Le mie sedie sono della Ozzio, come già detto, modello premiere finitura nabuk bianco (è un grigio chiarissimo al tatto vellutato e sono di un comodo..una figata guarda :P ).

Sul grigio sfondi un portone con me..lovvo il grigio, insieme al bianco poi..occhi a cuoricino :lol: .

William Shakespeare

vero, stesso genere delle mie... molto belle, brava ;)
BirBa23 ha scritto:
Sul grigio sfondi un portone con me..lovvo il grigio, insieme al bianco poi..occhi a cuoricino :lol: .
Io ho fatto praticamente 3 stanze con questi colori :lol: :lol: :lol: :lol:

Peppezi ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
Peppezi ha scritto:Arancine. Sono femmine. :mrgreen:

Lato Palermo, Peppezi?

A casa mia si chiamono Arancini :D .
Lato giusto :mrgreen:
Scherzi a parte, si è espressa senza successo anche l'accademia della crusca
http://www.accademiadellacrusca.it/it/l ... o-arancina
Dice che vanno bene entrambi, ma per me resta arancina. :lol:

C'è anche un modo simpatica per apostrofare chi è in sovrappeso. "Arancina chi pieri" (Arancina con i piedi)

Salvini docet

Immagine

(tipo i tedeschi che se magnano l'amatriciana col cappuccino) :? :cry: :cry: :cry: :cry:

Non lo avete capito..la granita, sicuramente al limone, gli è servita per digerine quei 4 arancini :shock: :shock: :shock: ..un po'come bere dopo il seltz al limone e sale :lol: .

William Shakespeare