Non potrei mai "non mettermi a nudo" con una coetanea!violet ha scritto:no comment ! ......me tocca fà il triangolo pure cò 'sti due quarantenni in calore.....damose da fà vah...bertok ha scritto:Già fatto!Ida ha scritto: Sono una "ragazza" moderna anch'io![]()
Lestat....anche se mi ingrassa non c'è pericolo.![]()
![]()
ho anche le mutande a dolcevita....comincia il freddo!Ida ha scritto:Tranquilla, a quest'ora del mattino non mi smuove neanche Brad Pittviolet ha scritto: no comment ! ......me tocca fà il triangolo pure cò 'sti due quarantenni in calore.....damose da fà vah...![]()
![]()
![]()
E poi sotto il pigiama bertok avrà sicuramente la maglia della salute
si lo so...ma non dimenticatevi che ci sono pure io, innocente, ingenua e casta donzella ancora nel fior fiore dell'etàbertok ha scritto: Non potrei mai "non mettermi a nudo" con una coetanea!![]()
![]()
va beh.....ora sto degenerando....ma voi mi provocate !
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare
W. Shakespeare
violet ha scritto:si lo so...ma non dimenticatevi che ci sono pure io, innocente, ingenua e casta donzella ancora nel fior fiore dell'etàbertok ha scritto: Non potrei mai "non mettermi a nudo" con una coetanea!![]()
![]()
......'nsomma se gallina vecchia fa buon brodo qui c'è pure carne fresca per chi ne vuole
![]()
![]()
![]()
![]()
va beh.....ora sto degenerando....ma voi mi provocate !
fai un pò tu....io stamattina ho assistito ad uno spettacolo a dir poco disgustosokristel ha scritto:.bertok ha scritto:kristel ha scritto:Ciao bella..
il capo mi ha sommerso con una valanga di pratiche..![]()
Ma ora sono libera wowowowo![]()
Vi siete divertiti nella mia assenza??
eeeeeeeeeeeeeeeeeee una cifra!![]()
![]()
![]()
![]()
allora non mi sono persa niente..
non capisco perchè mi trovo sempre coinvolta in queste faccende che non mi riguardano
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare
W. Shakespeare
violet ha scritto:fai un pò tu....io stamattina ho assistito ad uno spettacolo a dir poco disgustosokristel ha scritto:.bertok ha scritto:
![]()
![]()
![]()
allora non mi sono persa niente..![]()
....è sempre lui il protagonista : bertok...prima si toglie il pigiama a strisce davanti a me e Ida
![]()
facendoci vedere le sue mutande dolcevita
![]()
....poi ci lascia e lo trovo con steve e virtual che litigano per le posizioni da assumere..
![]()
![]()
non capisco perchè mi trovo sempre coinvolta in queste faccende che non mi riguardano![]()
![]()
![]()
![]()
Ora fa caldo, ho messo le mutande a vita bassa, dette anche giropanza!
violet ha scritto:fai un pò tu....io stamattina ho assistito ad uno spettacolo a dir poco disgustosokristel ha scritto:.bertok ha scritto:
![]()
![]()
![]()
allora non mi sono persa niente..![]()
....è sempre lui il protagonista : bertok...prima si toglie il pigiama a strisce davanti a me e Ida
![]()
facendoci vedere le sue mutande dolcevita
![]()
....poi ci lascia e lo trovo con steve e virtual che litigano per le posizioni da assumere..
![]()
![]()
non capisco perchè mi trovo sempre coinvolta in queste faccende che non mi riguardano![]()
![]()
![]()
![]()
Senti maaa ora sono curiosa.. Bertok indossa i calzettoni di lana...i mutandoni della nonna...e la maglia della salute???
Mannaggia ohh l'avrei voluto vedere
Bertokkkk bis bis bis bis bis